Quasi guarita [thumbsup.gif]......certo che una convalescenza del genere :mrgreen:....dubito che se riparli a breve d'un ritorno a caccia [42]!?! Vabbè.....

un saluto [lol.gif]

È una di famiglia oramai...
Anzi.... fa parte della famiglia a pieno titolo....
Chissenefrega della caccia!!!
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
L'hanno rimandata a casa ieri sera dopo una giornata in clinica veterinaria heuuu.gif] ! Sterilizzazione drastica con asportazione d'utero e ovaie e la rimozione d'un grosso lipoma sopra la coscia destra [14]!

20220105_082537-min.jpg
20220105_085725-min.jpg

Ora riposa sul "suo" divano....e' parecchio provata heuuu.gif].....povera springer pazza....speriamo in una pronta guarigione [thumbsup.gif][lol.gif]!

Ciao da Lola.
 
Achille fra qualche giorno ti inviterà a giocare, sono cani che non si arrendono mai. La tua Lola è la fotocopia della mia Lola, alla faccia di chi dice che gli springer non sono omogenei. La mia Lola fra pochi giorni farà 11 anni, per fortuna non ha mai avuto nessuna patologia seria da causargli sofferenza. Invece la Vera della Banda Alata ha quasi 16 anni, ha subito l'asportazione di tutto l'apparato genitale, più l'asportazione della milza e di un tumore alla coscia posteriore destra, è completamente sorda, e vuole ancora giocare, la devo frenare altrimenti c'è pericolo che caschi e si faccia male. Non hai niente da preoccuparti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto