Re: Beeper one

Ciao,ma sai anche se quelli che vendono oggi sono già argiornati e se sono difettosi nel sensore ferma come il tuo???io a san marino l'ho trovato a 210 euro,mi sembra ottimo in confronto ai 350 euro delle mie parti....

Totonno, scusami, potresti dirmi il nome dell'Armeria di San marino che vende il beeper One a 210 €. Grazie
 
Re: Beeper one

totonno ha scritto:
teddyvs ha scritto:
io ho il beeper one preso lo scorso anno a novembre e utilizzato fino a dicembre e anche in addestramento quest'anno, l'ho mandato in assistenza alla canicom (tornato dopo 1 mese) dove hanno cambiato il sensore ferma (difetto: dava sempre il cane in ferma e non si accendeva sempre) e hanno aggiornato al firmware 2011, ora tutto ok, è molto comodo con la funzione vibrazione e anche leggero, lo uso sempre quando porto il cane.. anche se si bagna non ha problemi ed è molto udibile anche a distanza, sia nel bosco che nel piano, io lo uso al suono con livello piu basso.
Ciao,ma sai anche se quelli che vendono oggi sono già argiornati e se sono difettosi nel sensore ferma come il tuo???io a san marino l'ho trovato a 210 euro,mi sembra ottimo in confronto ai 350 euro delle mie parti....
la prima serie è del 2010, quindi se non è mai andato in assistenza avrà il firmware vecchio che comunque lo scorso anno ho utilizzato senza problemi, solo a marzo ha iniziato a impazzire e sulla riparazione hanno fatto 2 interventi:
-sostituzione sensore ferma -aggiornamento firmware 2011, a quel prezzo lo ricomprerei al volo, io l'ho pagato 270+iva
 
Re: Beeper one

teddyvs ha scritto:
io ho il beeper one preso lo scorso anno a novembre e utilizzato fino a dicembre e anche in addestramento quest'anno, l'ho mandato in assistenza alla canicom (tornato dopo 1 mese) dove hanno cambiato il sensore ferma (difetto: dava sempre il cane in ferma e non si accendeva sempre) e hanno aggiornato al firmware 2011, ora tutto ok, è molto comodo con la funzione vibrazione e anche leggero, lo uso sempre quando porto il cane.. anche se si bagna non ha problemi ed è molto udibile anche a distanza, sia nel bosco che nel piano, io lo uso al suono con livello piu basso.
Ciao,ma sai anche se quelli che vendono oggi sono già argiornati e se sono difettosi nel sensore ferma come il tuo???io a san marino l'ho trovato a 210 euro,mi sembra ottimo in confronto ai 350 euro delle mie parti....
 
Re: Beeper one

anch'io sono passato dalla Canicom alla Beretti e devo dire che sono più affidabili come prodotti, inoltre l'ultima riparazione della Canicom è durata oltre 4 mesi (assistenza pessima)!
 
Re: Beeper one

io ho il beeper one preso lo scorso anno a novembre e utilizzato fino a dicembre e anche in addestramento quest'anno, l'ho mandato in assistenza alla canicom (tornato dopo 1 mese) dove hanno cambiato il sensore ferma (difetto: dava sempre il cane in ferma e non si accendeva sempre) e hanno aggiornato al firmware 2011, ora tutto ok, è molto comodo con la funzione vibrazione e anche leggero, lo uso sempre quando porto il cane.. anche se si bagna non ha problemi ed è molto udibile anche a distanza, sia nel bosco che nel piano, io lo uso al suono con livello piu basso.
 
Re: Beeper one

Io posseggo due canibeep pro senza telecomando che uso da due anni e non ho avuto nessun problema. Sul beeper one ci sto facendo un pensierino, mi sembra ottimo.
 

totonno

Utente Registrato
Messaggi
1,560
Punteggio reazioni
942
Punti
218
Cari amici,volevo sapere,da qualcuno che già lo possiede,come vanno i nuovi collari della canicom,i beeper one.Premesso che in passato ho avuto i classici quelli gialli,i canebeep,sia senza che con telecomando,ma dopo un buon inizio,mi hanno creato un pò di problemi e decisi di prendere il beretti xp2000 con telecomando e secondo me è il migliore.Ora visto questo nuovo collare della canicom e le caratteristiche che ha,mi chiedevo se è veramente così accattivante nelle prestazioni.Ditemi tutti i pro e contro......grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto