Grazie a tutti.
La spinona ha 90gg , non è stata una scelta facile devo confessarlo, l’idea era di prendere una drathaar ma non volevo prendere un soggetto figlio di cani che non conoscevo mentre c era questa cucciolata della spinona di un mio carissimo amico della quale conosco tutto da quando era cucciola , ottima beccacciaia e mi aveva stupito lo scorso anno a quaglie per come aveva lavorato le quaglie di posto, perciò alla fine ho chiesto all amico se poteva cedermi una delle due femmine che aveva deciso di tenere per sé ed eccola qui. Spero che insieme si possa ritrovare quello spirito di complicità che ho smarrito da quando la predecente Leah mi ha lasciato....🙋‍♂️
 
Ottima scelta, la terrai in casa? I genitori sono di statura piccola o grande? Lo spinone con il giusto pelo è una delle razze da caccia che a rusticita' non ha nulla da invidiare alle altre razze. Tanti auguri.
 
Saggia decisione quella di tenere il cucciolo in casa. Però quando deciderai di mettere il cane fuori casa, non lo devi più fare entrare in casa.

Certamente; nella prossima primavera dividerò il recinto dove ora ho il breton , potevo anche farlo ora ma ho constatato di persona i vantaggi che porta l’avere il cane in casa , ci sono sacrifici da fare e accettare qualche giorno di convivenza problematica però poca cosa rispetto ai vantaggi.😉
 
Nicola per il momento sì , poi deciderò; i genitori sono di taglia media ma sempre nello standard di razza , la genealogia è importante in questa cagna come nei genitori, vediamo cosa ne viene fuori😉
Grazie per gli auguri!
 
Bellissima Martino. Complimenti. Razza dolcissima, ideale anche per la socializzazione famigliare qualora decidessi di tenerla in casa .... e poi vedere cani che lavorano al trotto non ha prezzo. Complimenti, spero un giorno potremmo cacciare assieme in quel di puglia con i nostri trottatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto