annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cercasi femmina di Breton per accoppiamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi femmina di Breton per accoppiamento

Come da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo di Magliano Sabina . Cerco solo per accoppiamento , non eserciterò il diritto di monta , non cerco cuccioli , ma mi serve unicamente per fare la prima monta al mio Artù . Abito a Terni e allego qualche foto

• Zoom Testo
    Stefano, non è facile cercare una femmina da far coprire dal tuo cane, chi ha una femmina mediocre, preferisce non farla figliare, chi ha una buona femmina, brava e meritevole di essere coperta, va a cercagli una maschio titolato, o almeno molto nominato nella zona. Fai la proposta a qualche conoscente, o a qualche amico dell'amico che ha una femmina e può vedere e valutare il tuo cane sia in morfologia che sul terreno di caccia da vicino.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Be', almeno l'amico ternano sta cercando una femmina canina per far accoppiare il suo cane, non come quel recentemente apparso e recentemente bannato amico che cercava qui una femmina umana per i suoi accoppiamenti personali!

Tornando al tema, Germano ha ragione (ogni tanto succede!). Non sara' un'impresa facile. Pero' hai fatto menzione di una buona genealogia del padre di Artu' e della provenienza della madre da un allevamento dal titolo "esplosivo" (Tritolo?) che ovviamente non conosco, ma potrebbe avere un'ottima reputazione. Dipende da cio' che trovi nel pedigree di Artu' e quello della mamma. Se possono vantare antecedenti campioni di caccia pratica, lavoro, ecc. allora non sarebbe poi cosi' difficile. Ma se la genealogia e' solo zeppa di titoli di conformita' e bellezza, allora si' che sarebbe difficile.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Stefano Barbarossa Visualizza il messaggio
        Come da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo di Magliano Sabina . Cerco solo per accoppiamento , non eserciterò il diritto di monta , non cerco cuccioli , ma mi serve unicamente per fare la prima monta al mio Artù . Abito a Terni e allego qualche foto
        Io il prossimo anno vorrei fare montare la mia...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
          Stefano, non è facile cercare una femmina da far coprire dal tuo cane, chi ha una femmina mediocre, preferisce non farla figliare, chi ha una buona femmina, brava e meritevole di essere coperta, va a cercagli una maschio titolato, o almeno molto nominato nella zona. Fai la proposta a qualche conoscente, o a qualche amico dell'amico che ha una femmina e può vedere e valutare il tuo cane sia in morfologia che sul terreno di caccia da vicino.
          E' ovvio che sto già muovendomi verso chi conosco , ma voglio allargare la ricerca anche nel forum

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
            Be', almeno l'amico ternano sta cercando una femmina canina per far accoppiare il suo cane, non come quel recentemente apparso e recentemente bannato amico che cercava qui una femmina umana per i suoi accoppiamenti personali!

Tornando al tema, Germano ha ragione (ogni tanto succede!). Non sara' un'impresa facile. Pero' hai fatto menzione di una buona genealogia del padre di Artu' e della provenienza della madre da un allevamento dal titolo "esplosivo" (Tritolo?) che ovviamente non conosco, ma potrebbe avere un'ottima reputazione. Dipende da cio' che trovi nel pedigree di Artu' e quello della mamma. Se possono vantare antecedenti campioni di caccia pratica, lavoro, ecc. allora non sarebbe poi cosi' difficile. Ma se la genealogia e' solo zeppa di titoli di conformita' e bellezza, allora si' che sarebbe difficile.

Da parte di madre ( allevamento Tritolo , di Paolo Urbanetti ,Magliano Sabina ) vanta un campione del mondo di lavoro su starne ( il nonno)

COMMENTA

• Zoom Testo
              ti consiglio di fare qualche fotografia più "professionale" che metta un pò più in evidenza il cane, sicuramente sarà bravo a caccia e la genealogia è importante, non tutti magari cercano "la luna", a vederlo così seduto sembra ben fatto con ottima ossatura e buon profilo cranio facciale valorizzalo con qualche bella fotografia ................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
              Stefano Barbarossa piace questo post.

COMMENTA

• Stefano Barbarossa
                Stefano Barbarossa commentata
                Modifica di un commento
                Vorrei caricare un altro paio di foto ma non so come si modifica il mess originale.
                Come non detto , ho trovato il tasto . Ora ho caricato foto diverse

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X