Gli sto dando monge be wilde e una volta alla settimana gli di la stessa dose giornaliera e aggiungo carne lessa comunque da quando l’ho portato a casa e’ cambiato dal giorno alla notte
 

Lope

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Buongiorno sono nuovo in questo forum e anche
un cacciatore novellino. Volevo chiedere a chiunque volesse aiutarmi da poco ho preso il mio primo cane da caccia un kurzhaar 68 giorni ma ha mio parere è un po’ piccolino pesa solamente tre kg qualcuno di voi mi sa dire se è normale su internet si trovano video di cani che a 60 giorni sono il doppio del mio grazie in anticipo
 
Ciao premetto che non me ne intendo il tipo da cui lo preso mi ha detto che i genitori hanno il pedegree ma non l’ha messo alla cucciolata 🤷‍♂️
 
Buonasera, dico la mia avendoci passato una ventina di anni fa. Se pesa così poco e non ha pedigree, puoi starne certo che è uno scarto di cucciolata
 
Il cucciolo è maschio o femmina? I genitori sono nello standard? Il cucciolo è stato sverminato? Quante volte? Se ti serve solo per andare a caccia, che sia più piccolo dello standard, non vuol dire niente, anzi a volte è un pregio, avrai un cane molto più agile e veloce. Non sarà possente, ma si stancherà molto meno.
Benvenuto in Mygra.
 
Intanto vi ringrazio x le risposte e per il benvenuto
allora il cane ha avuto problemi di vermi viene da una cucciolata di 12 cuccioli che la madre è riuscita a mandarli tutti anche i genitori molto belli tra’altro non sono grandissimi sicuramente più piccoli dello standard
ieri l’ho portato dalla veterinaria dice che il cane e’
sano e che non ha assimilato x via dei vermi e poi è vorace è incontenibile è solo piccolo
 
Buonasera, dico la mia avendoci passato una ventina di anni fa. Se pesa così poco e non ha pedigree, puoi starne certo che è uno scarto di cucciolata

Mi sembra di aver capito che non ha registrato l'intera cucciolata, e non solo il cucciolo in oggetto. Ho fatto fare ai miei cani qualche cucciolata e a 60 giorni dalla nascita non sono mai riuscito a capire quali fossero gli scarti. Alcune volte i più piccoli superavano come taglia i più grossi. Però per chi ha la possibilità di scegliere direi che la scelta migliore è togliere la testa e la coda e scegliere nel mezzo, cioè evitare di scegliere il più grosso e il più piccolo, scegliere fra quelli più omogenei.
 
Allora non preoccuparti di niente, non hai detto se maschio o femmina. Comunque, 12 cuccioli portati avanti non è uno scherzo. Sicuramente avrà succhiato meno degli altri, poi i vermi hanno fatto il resto. Come dice Kim, trova un buon mangime completo e incrementa con carne cruda, vedrai come si riprende. Mi raccomando, movimento quanto basta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto