Consigli su cucciolata setter inglese

Grazie per il riscontro sul pedigree, cercherò una femmina per mantenere la linea (se c'è qualcuno interessato ben venga), nel frattempo posto una foto di Asso nella sezione "foto" così vi presento anche lui 😁
 

Filippo1971

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi presento: mi chiamo Filippo e sono di Firenze, mi sono appassionato alla caccia da quando ero piccolo, mio padre è un cacciatore e sono cresciuto fra cani da caccia, fucili, fagiani, beccacce, lepri, coturnici, ecc .... Abbiamo sempre avuto setter inglesi e gli ultimi due (padre e figlio) che abbiamo avuto sono stati davvero degli ottimi compagni di caccia. Visto che di questi me ne è rimasto uno (il figlio) che ha attualmente 9 anni, volevo chiedere a voi un consiglio su un'eventuale cucciolata perchè mi dispiacerebbe perdere la linea di sangue: il padre proviene dalla linea del Dianella e della Marciola, la madre linea Francini's e del Mangia. Potreste darmi la vostra opinione sull'interesse che potrebbe avere questa linea di sangue prima avventurarmi in una cucciolata?

Grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione del sito.
Filippo
 
Ciao Filippo, ma non sei nuovo ...risulti iscritto dal 2011😁, forse volevi dire che è la prima volta che apri un argomento😉.
Non hai sbagliato stanza tranquillo, è quella giusta e se ho capito bene cerchi una femmina per una cucciolata e ti stai chiedendo se il pedigree del tuo cane sia di interesse, giusto?
 
Ciao Arsvenandi, si hai ragione è la prima volta che apro una discussione ma vi seguo da anni ormai. Come hai detto tu, vorrei capire se il pedigree risulta interessante e, nel caso, se ci fosse qualcuno interessato ad una cucciolata. Grazie 😁
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto