zona addestramento cani tipo B Brescia

Ciao, anche se datato (ultimo aggiornamento è del 2016) qui trovi un riepilogo delle zone B che abbiamo (o avevamo) in Provincia.
 

Allegati

  • zone_addestramento_cani_al_24.2.2016.pdf
    64.1 KB · Visite: 0

Gianmario92

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Visto che la stagione venatoria è ormai finita e che la mia springer di 14 mesi ha concluso in maniera più che soddisfacente (grazie anche ai consigli di alcuni utenti di questo forum) il suo primo anno di caccia sto cercando una zona di addestramento cani tipo B in provincia di Brescia (o anche Bergamo) dove poter poter tenere in allenamento il cane durante i prossimi mesi... sapreste indicarmi una bella ZAC dove sia presente anche dello "sporco" (tipo rovi) e non solo il classico parato o campo e ci sia la possibilità di incontrare anche qualche minilepre?
 
io la scorsa primavera andavo nella ZAC a Bordolano, praticamente sul confine BS e CR sul fiume Oglio, qualche minilepre c'è e anche qualche rovo però non sò quanto valga il viaggio visto che sei di Darfo, le mini ne trovi forse di più fuori dalle ZAC e trovare una ZAC adatta agli springer è sempre un dramma.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto