annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento Ares delle Valli Veneziane

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento Ares delle Valli Veneziane

Tempo fa vi scrivei che ero intenzionato a portare a casa un cucciolo di springer,
    Ed ecco che venerdì scorso è atrivato a casa Ares
    Cucciolo di springer spaniel bianco - nero di 64 giorni proveniente dall'allevamento "Delle Valli Veneziane"

​​​​​​​
    File allegati
    A gianni59, jagher1 e 7 altri utenti piace questo post.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

Che carino! Non e' un Labrador, ma mi piace lo stesso!
    MENGA piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Mi piace troppo è simpaticissimo, complimenti.
      piero
      MENGA piace questo post.
      NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
      " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Lo springer bianconero, cosa vuoi di più dalla vita?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spring.er e MENGA piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          Lo springer bianconero, cosa vuoi di più dalla vita?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Peccato che non ci sono cani giallorossi! W la Romaaaaaa!!!!!!!!
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Complimenti Marco bellissimo esemplare!!
            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

bellissimo marco
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Il cucciolo al momento è buono e ubbidiente, tanto che non me lo sarei aspettato, fin dalla prima notte è stato in recinto da solo e non ha mai disturbato con lamenti o altro

sono solo 6 giorni che è a casa ma lo vedo ben ambientato, per ora lo lascio giocare qualche altro giorno, poi comincerò ad inseganrli un po di ubbidienza

Ciao, Marco.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

complimenti bellissama espressione.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Complimenti veramente un bel cucciolo.

COMMENTA

Ares cresce come i funghi e dimostra molta intelligenza, sabato scorso ho cominciato ad insegnarli il seduto e successivamente il "resta" e sembra già averli imparati bene, ora quando lo chiamo vicino a me, appena arriva si siede e aspetta il comando.....

Vedremo come se la caverà con i prossimi comandi......

COMMENTA

• Bigrillo
                        Bigrillo commentata
                        Modifica di un commento
                        Ciao! Le cose le sai, non aver fretta: pazienza e prosecco.

Ho la vaga impressione che in questo cucciolo c'è qualcosa della "Banda Alata" Lo hai scelto tu o te lo ha scelto l'allevatore? In passato ho avuto modo di seguire qualche turno di Guggia in prove di lavoro, ho visto ottimi soggetti, purtroppo nell'ambiente dello springer c'è molta gelosia, per fortuna da parte solo di qualche allevatore. L'anno scorso ho visto qualche suo Cocker in qualche eliminatoria regionale, sono grintosi e hanno avidità da vendere, piacevolissimi vederli lavorare, sono piccole schegge che ti fanno innamorare a prima vista.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                        Ho la vaga impressione che in questo cucciolo c'è qualcosa della "Banda Alata" Lo hai scelto tu o te lo ha scelto l'allevatore? In passato ho avuto modo di seguire qualche turno di Guggia in prove di lavoro, ho visto ottimi soggetti, purtroppo nell'ambiente dello springer c'è molta gelosia, per fortuna da parte solo di qualche allevatore. L'anno scorso ho visto qualche suo Cocker in qualche eliminatoria regionale, sono grintosi e hanno avidità da vendere, piacevolissimi vederli lavorare, sono piccole schegge che ti fanno innamorare a prima vista.
                        Ciao Nicola,

il cucciolo faceva parte di una cucciolata di 6 dove già 4 erano stati venduti e mi ha fatto vedere solo i due rimasti disponibili, ( quando sono andato a sceglierlo aveva 12 giorni) entrambi i genitori sono del suo allevamento, ma saprò essere più preciso quando mi arriverà il pedegree, così potrò vedere i suoi nonni e bisnonni da dove provenivano.....

Ciao,Marco.

COMMENTA

Appena puoi fagli sentire lo sparo, e se ha fatto tutte le vaccinazioni, portalo vicino l'acqua.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                            Appena puoi fagli sentire lo sparo, e se ha fatto tutte le vaccinazioni, portalo vicino l'acqua.
                            spari con un calibro piccolo glieli ho già fatti sentire ( cal 36 e lui ai miei piedi) e non ha minimamente "accusato" il colpo,
                            per quanto riguarda l'acqua, in giardino ha varie possibilità di sguazzarci e nel fine settimana lo porto nel fiume Brenta, dove ho il capanno così da fargli vedere il suo futuro posto di lavoro

Ciao,Marco.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X