Vi presento Cora d.t.

Ohhhhh finalmente è arrivata ‘sta benedetta Cora!😬 è stata dura tenere a bada tua figlia😂😂😂. Bellissimo esemplerare Fabio, c è da fare tantissimi complimenti agli allevatori, stanno facendo un lavoro egregio con il Bracco Italiano👏👏👏

p.s.: ora mi aspetto anche le foto della “prima” Cora😀 , che non è da meno come esemplare😉🙋‍♂️

Ho messo un pò ad esaudire la tua richiesta, ma eccoti qualche foto della prima e della seconda Cora. Tra le 2 cucciole c'è un solo giorno di differenza, ma caratterialmente sono agli estremi. La bracchetta calma, curiosa, spesso si estranea da tutti e va in giro per il giardino a cercare ed annussare di tutto, la labrador .... un terremoto [dwarf.gif].

Ieri per la prima volta le " cuginette " si sono conosciute, ospiti da me mia nipote con il compagno e la cucciola. Risultato : Giardino devastoto ed ovviamente, non appena entrata la Berta ( così si chiama ... ahimè ) non ci ha pensato 2 volte a tuffarsi nel laghetto del mio giardino.




 

Allegati

  • berta 4.jpg
    berta 4.jpg
    205.1 KB · Visite: 0
  • Berta 5.jpg
    Berta 5.jpg
    190.9 KB · Visite: 0
  • Cora e Berta 2.jpg
    Cora e Berta 2.jpg
    142.4 KB · Visite: 0
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Dopo tanti anni un cane entra in famiglia. Ormai il tempo era maturo, i figli insistevano, il desiderio era un labrador, ma una cucciola che poteva diventare d.t. ha avuto una precedente prenotazione, così da una parola con l'amica Livia durante un'incontro al Tav, ecco che esce fuori la disponibilità di una cucciolata di Bracchi italiani, così in quattro e quattrotto, la famiglia si allarga e dopo alcune settimane d'attesa oggi la cucciola Cora entra nelle nobili dimore di casa d.t.[11]
Ringrazio tantissimo la nostra musa Livia e non sarà un caso che la sua eccellente Teti è zia della mia cucciola, ringrazio anche Martino arsevenandi per il tempo che mi ha dedicato e per aver sopportato mia figlia nell'insistenza dei tentativi per avere la labrador prima della disponibilità della bracchetta. Mygra è una grande famiglia [2] ed ora sono caxi miei [3]
 

Allegati

  • attach1937726.jpg
    attach1937726.jpg
    52 KB · Visite: 0
  • photo68908.jpg
    photo68908.jpg
    52 KB · Visite: 0
😂😂😂😂....Amico mio tu un cane che potesse anche andare a caccia mi avevi chiesto ..ed io ti ho indirizzato verso un Labrador di quella linea, cosa pensavi che se ne stesse sdraiata sul divano o che rinunciasse ad un bel tuffo?🤣🤣🤣

tienila d’occhio va’...così ogni tanto te la fai prestare da tua nipote e la fai sfogare.😀🙋‍♂️
 
Per il riporto in acqua il labrador era più idoneo, comunque complimenti, bellissimo cucciolo

Non è stata una scelta " venatoria ", piuttosto un " cogli l'attimo ". Ovvero approfittare di un momento favorevole riguardo il desiderio di avere un cane in famiglia. Avrei anche accettato con piacere l'idea di dare un futuro ad un cucciolo preso in canile
 
Bella, bella,bella!Complimenti Fabio.Sia in famiglia che al chiaro d.t. diventerà indispensabile. Il pointer era uno sfizio che volevo togliermi e me lo sono tolto e anche il Bracco italiano è uno sfizio che vorrei togliermi, chissà se il prossimo cane......
 
E' qualcosa di spettacolare, però dal labrador al bracco c'è ne di strada! Comunque il labrador potresti anche prenderlo, solo per il fatto dell'acqua in inverno. Il bracco ha pelo corto, soffrirebbe entrando nell'acqua gelida per svariate volte.Io non ce lo manderei più di una volta e subito lo asciugherei.
Invece l'acqua è l'ambiente naturale per il labrador che grazie al suo doppio pelo e al grasso che mette, non gli dà per niente fastidio.
Comunque hai in casa il più bel cane da ferma e non solo.
 
Ohhhhh finalmente è arrivata ‘sta benedetta Cora!😬 è stata dura tenere a bada tua figlia😂😂😂. Bellissimo esemplerare Fabio, c è da fare tantissimi complimenti agli allevatori, stanno facendo un lavoro egregio con il Bracco Italiano👏👏👏

p.s.: ora mi aspetto anche le foto della “prima” Cora😀 , che non è da meno come esemplare😉🙋‍♂️
 
(Untitled)

quanto son belli sti' cani!... hanno uno sguardo che ti viene d'istinto prenderli per quelle grinze e strapazzargli un po'... meravigliosa la tua Cora d.t.
 
Dopo tanti anni un cane entra in famiglia. Ormai il tempo era maturo, i figli insistevano, il desiderio era un labrador, ma una cucciola che poteva diventare d.t. ha avuto una precedente prenotazione, così da una parola con l'amica Livia durante un'incontro al Tav, ecco che esce fuori la disponibilità di una cucciolata di Bracchi italiani, così in quattro e quattrotto, la famiglia si allarga e dopo alcune settimane d'attesa oggi la cucciola Cora entra nelle nobili dimore di casa d.t.[11]
Ringrazio tantissimo la nostra musa Livia e non sarà un caso che la sua eccellente Teti è zia della mia cucciola, ringrazio anche Martino arsevenandi per il tempo che mi ha dedicato e per aver sopportato mia figlia nell'insistenza dei tentativi per avere la labrador prima della disponibilità della bracchetta. Mygra è una grande famiglia [2] ed ora sono caxi miei [3]

Ti assomiglia Fabio......😎😎
Ciao....un abbraccio!!!!
 
E' qualcosa di spettacolare, però dal labrador al bracco c'è ne di strada! Comunque il labrador potresti anche prenderlo, solo per il fatto dell'acqua in inverno. Il bracco ha pelo corto, soffrirebbe entrando nell'acqua gelida per svariate volte.Io non ce lo manderei più di una volta e subito lo asciugherei.
Invece l'acqua è l'ambiente naturale per il labrador che grazie al suo doppio pelo e al grasso che mette, non gli dà per niente fastidio.
Comunque hai in casa il più bel cane da ferma e non solo.

Giovà .... il labrador è stato preso. Essendo tornata disponibile la cucciola, ed avendo mia nipote desiderio di un cane dopo che è andata a vivere da sola e sapendo quanto è affezionata agli animali, ebbene gli ho regalato quel labrador segnalato da Arsvenandi ed oggi alle 15, anche quella magnifica cucciola raggiungerà Roma e potrò vederla sempre visto che Sofia abita a 100 mt. dal mio laboratori .... certo a caccia non andrà, ma ... chissà ?
 
Ohhhhh finalmente è arrivata ‘sta benedetta Cora!😬 è stata dura tenere a bada tua figlia😂😂😂. Bellissimo esemplerare Fabio, c è da fare tantissimi complimenti agli allevatori, stanno facendo un lavoro egregio con il Bracco Italiano👏👏👏

p.s.: ora mi aspetto anche le foto della “prima” Cora😀 , che non è da meno come esemplare😉🙋‍♂️

Che ridere Martino. Con mia figlia che continua a dire ... chiama Martino ... anzi arsvenandi [17]...... poi dopo tanto silenzio ha capito che la parola data e parola. Così, un'incontro al tav con la mitica Livia ...... ha completato il percorso per raggiungere Cora ... ( l'unica certezza era il nome da dare ).
Grazie ancora per il tuo impegno ... e la tua pazienza. In futoro, magari prossimo recente, ci incontreremo in quel di puglia e ti farò conoscere Cora ed il peggior tuo incubo di quei giorni ... Sara.
Posterò le foto anche della prima Cora.
 
L'avevamo capito che, causa l'età, ti volevi allontanare dagli ambienti freddi e umidi.
Ma usare la scusa "non vengo al chiaro, oggi vado nel bosco (in pianura 😃) con la bracca"..... non me lo sarei aspettato 😟
Comunque l'unica bracca italiana con cui ho cacciato, era di un amico, era un cane che sta in cima alla classifica dei migliori che abbia mai visto 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Dopo tanti anni un cane entra in famiglia. Ormai il tempo era maturo, i figli insistevano, il desiderio era un labrador, ma una cucciola che poteva diventare d.t. ha avuto una precedente prenotazione, così da una parola con l'amica Livia durante un'incontro al Tav, ecco che esce fuori la disponibilità di una cucciolata di Bracchi italiani, così in quattro e quattrotto, la famiglia si allarga e dopo alcune settimane d'attesa oggi la cucciola Cora entra nelle nobili dimore di casa d.t.[11]
Ringrazio tantissimo la nostra musa Livia e non sarà un caso che la sua eccellente Teti è zia della mia cucciola, ringrazio anche Martino arsevenandi per il tempo che mi ha dedicato e per aver sopportato mia figlia nell'insistenza dei tentativi per avere la labrador prima della disponibilità della bracchetta. Mygra è una grande famiglia [2] ed ora sono caxi miei [3]

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dolcissima e bellissima, lo sguardo di un Bracco Italiano è quasi commovente.
piero
 
Cora.[11]....una delle 2 figlie del comandante Munro nell' Ultimo dei Moichani.....film mitico ! Coincidenze nominali a parte....sara' una grande ausiliaria [thumbsup.gif]! Quando inizi l'addestramento c' ho giusto la Roma3 del 20 e qualche capo very "british" da prestarti : la nobilta' della razza impone un "outfit " adeguato ....nun famo che abbini qualche automaticaccio a mimetiche inopportune [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif]!?! Ciao e ancora complimenti [Friends_emoticon.g:
 
Cora.[11]....una delle 2 figlie del comandante Moonroe nell' Ultimo dei Moichani.....film mitico ! Coincidenze nominali a parte....sara' una grande ausiliaria [thumbsup.gif]! Quando inizi l'addestramento c' ho giusto la Roma3 del 20 e qualche capo very "british" da prestarti : la nobilta' della razza impone un "outfit " adeguato ....nun famo che abbini qualche automaticaccio a mimetiche inopportune [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif]!?! Ciao e ancora complimenti [Friends_emoticon.g:

Lillo, ho ordinato un 20 in titanio da Cosmi, consegna il 15 settembre .... poi me so svejato [42]. Comunque reputo il Cosmi abbastanza old fashion.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto