Muambarbs

Utente Registrato
Messaggi
19
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Salve, vi chiedo aiuto per il mio setter di 11 mesi. Da dopo la quarantena, quando lo porto nel bosco a fare la passeggiata (esco quasi tutti i giorni) abbaia a chiunque incontra, che sia cane o persona. Come posso risolvere? Non riesco a farlo smettere in nessun modo, nè con le buone nè con le cattive. Consigli? Grazie per l'aiuto
 
Pensa se il tuo cane miagolava,diventavi ricco!!![Trilly-77-24.gif].Ovviamente sto scherzando .Secondo me Riccardo ti ha dato un ottimo consiglio.[thumbsup.gif]
 
Immagino che da voi i collari elettrici che danno una schicchera al cane quando abbaia siano vietati. Da noi c'e' un altro rimedio, oltre alla schicchera: un collare che invece della scossa rilascia uno spruzzo nebulizzzato di citronella, odore inviso ai cani, ogni volta che il cane abbaia. Funziona bene. Chissa' se i vostri buonisti accetterebbero una "barbarie" del genere? Magari poi invece di correggerne le cattive abitudini lo faranno sopprimere, o lo abbandoneranno per strada, o lo porteranno al canile municipale.
 
Immagino che da voi i collari elettrici che danno una schicchera al cane quando abbaia siano vietati. Da noi c'e' un altro rimedio, oltre alla schicchera: un collare che invece della scossa rilascia uno spruzzo nebulizzzato di citronella, odore inviso ai cani, ogni volta che il cane abbaia. Funziona bene. Chissa' se i vostri buonisti accetterebbero una "barbarie" del genere? Magari poi invece di correggerne le cattive abitudini lo faranno sopprimere, o lo abbandoneranno per strada, o lo porteranno al canile municipale.

Ma mica lo posso portare nel bosco col collare elettrico, mi denuncerebbero subito! Comunque sta tranquillo, il cane non lo abbandonerò mai, è parte della famiglia. Vorrei risolvere questo problema fastidioso, per me e per gli altri. Proverò come consigliatomi sopra... Altrimenti gli insegnerò a miagolare, potrebbe darmi diversi vantaggi :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto