croccantini e crocchette della Mix

Bravo Germano, il primo ingrediente sono i cereali . Mi pare che il mangime costi sui 60 euro. Ci sono mangimi migliori sulla stessa fascia di prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

si infatti 60€ una da 15kg,il prezzo e alto per questo ho voluto chiedere informazioni prima di acquistarlo....
 
Se aggiungi 5/6 euro trovi mangimi italiani che non hanno niente da invidiare ai mangimi esteri, che costano anche di più. Sessanta euro mi sembra esagerato, non vorrei essermi confuso con qualche altro mangime, però mi sembra che il mangime in oggetto l'ho visto a 38/39 euro.
 
Se metti almeno il tipo di mangime che ti interessa, si riuscirebbe a fare una ricerca, per cercare di leggere cosa è scritto sull'etichetta del mangime. Mister mix, non fa solo una qualità di mangime.
 
non l'ho mai provato e non credo neanche lo farò, evito tutte le crocchette che mettono i cereali come primo ingrediente, inoltre in base alla composizione in etichetta lo trovo molto caro.
 
Prodotto: Mr. Mix JUNIOR Dogs ( MINI e MAXI CROCK ) Linea: SUPER PREMIUM Alimento Completo per Cani: dallo svezzamento ai 12 mesi Liv. Rev. 4 del 28/07/2016 Caratteristiche : Mr. Mix JUNIOR Dogs è stato studiato e risulta particolarmente indicato come unico alimento dalla fase di svezzamento fino ai 12 mesi di età. Per la selezione mirata ed accurata dei suoi componenti tutti ad alto valore biologico, risponde perfettamente in modo equilibrato alla grande richiesta di esigenze che questo stadio di vita ha. La grande appetibilità, garantisce un buon rapporto con il cibo, quindi, in relazione alle implicazioni psicologiche che questo aspetto ha, anche con il proprietario. Arricchito con Proteine idrolizzate, Probiotici e Prebiotici, Aminoacidi, Glucosamina, Calcio lattato, Cinorroidi di rosa alpina e Plantago mayor il tutto per una miglior risposta metabolica. Composizione : Cereali*, Carni e derivati*, Oli e grassi, Pesci e sottoprodotti dei pesci* Ortaggi*, Latte e derivati del latte, Carruba tostata, Uova e prodotti a base di uova*,sostanze Minerali, Lieviti* Malto*, Alghe. Specifica asterischi: 1) Riso e f. di grano 0 Pregelatinizzati e micronizzati, 2) Carne essicata 100% avicola valore biologico 90%, 3) Pesce oceanico lavorato nelle 24h dal pescato, 4) Cicoria-fruttoligosaccaridi Patate e Aglio, 5) Uova intere liofilizzate, 6) saccharomyces cerevisiae.e M.O.S , Mannanoligosaccaridi, 7) Cereali maltati. Additivi (per Kg.) Vitamine, Provitamine e sostanze analoghe: E672-Vit. A U.I. 22.000, E671-Vit. D3 U.I 1900, 3a700-Vit. E (alfatocoferolo 91%) mg. 260, Vit. B1 mg. 11 - Vit. B2 mg. 22, 3a831-Vit. B6 mg. 8, Vit. B12 mcg. 100, Vit. K mg. 12 3a315-Vit. PP mg. 26.50, 3a316-Ac. Folico mg. 1.60, D.biotina mcg.375, Ac.D pantotenico mg. 32, 3a890-Colina cloruro mg. 185. Composti di oligoelementi: E1-Fumarato ferroso mg.81.50+Carbonato ferroso mg 29.50+Ossido ferrico mg 153.50+Chelato ferroso idrato di glicina mg 185- E2-Iodato di calcio anidro mg 5 - E4-Solfato rameico pentaidrato mg 58.30+Chelato rameico idrato di glicina mg 8.90 - E5-Ossido manganoso mg 134+Chelato di manganese idrato di glicina mg 124 - E6-Ossido di zinco mg 213+Chelato di zinco idrato di glicina mg 136 E8-Selenito di sodio mcg 59+Forma organica di selenio mcg 644. Aminoacidi: 3.2.3 L lisina mg. 195, 3.1.1 DL Metionina mg. 480. Sostanze chimicamente ben definite: L-Carnitina mg 100,Omega 3 DHA mg 300 Regolatori acidità E510 Ammonio cloruro mg 900, Sostanze antiossidanti: Acido ascorbico mg 150, Micro-organismi: E1707-Enterococcus Faecium DSM 10663/NCIMB10415 C.f.u. 1x10⁹ Aromatizzanti: E959 Neoesperidina mg 30 Analisi chimica : Proteina grezza 27.00% Oli e Grassi grezzi 19.00% Fibra grezza 2.10% Ceneri grezze 8.00% Calcio 1.65% Fosforo 1.25% Istruzioni per l’uso : Da somministrare preferibilmente senza nessuna aggiunta nella misura di 30/25/20/15 gr. per Kg di peso corporeo in più frazioni giornaliere. Acqua a libera disposizione NB - La dose più alta è riferita alla minor età Scadenza : Da consumarsi preferibilmente entro nove mesi dalla data di produzione. E' un mangime, la qualità la si ricava dagli ingredienti, il prezzo non lo so. Io so che un buon mangime come primo ingrediente deve avere almeno il 50% di carne, deve essere specificato il tipo di carne e la percentuale fra carne fresca e disidratata, se la percentuale di disidratata è più alta di quella fresca è ancora meglio. I mangimi con troppi additivi non mi sono mai piaciuti. Ho la vaga impressione che questi additivi servono a sopperire qualcosa che manca negli alimenti base. L'etichetta non specifica le percentuali, comunque la percentuale più alta è fatta di cereali. Personalmente non me ne frega niente se la carne è stata essiccata al 100% a me interessa quanta carne hai messo nel mangime. Nulla di vero è solo una mia opinione, ci tengo a precisarlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto