Allevamento drahthaar delle cagnacce

raff

Utente Registrato
Messaggi
755
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Buonasera a tutti,
volevo chiedere a tutti gli amici, in particolar modo ai drahthaaristi, pareri e opinioni sull'allevamento con affisso delle cagnacce maledette. Sarei interessato a prendere un drahthaar e un amico mi ha consigliato questo allevamento.
Grazie a chi vorrà rispondere.
 
Buonasera, sicuramente non sono esperto del settore ma “le cagnacce” a me fa impazzire il nome lo trovo simpatico lavora soprattutto per prove ENCI a discapito delle prove tedesche che sono un mondo a parte. Da questo anno è entrato a fare parte del Club Italiano Drahthaar.
 
L'affisso mi sembra uno scherzo. Chiedi al tuo amico per quali motivi ti ha consigliato questo allevamento. Dopo fai un giro di telefonate agli allevatori soci del CID, non sbagli se fai una telefonata al Presidente che sicuramente ti saprà consigliare. In Lombardia non è difficile capire quali sono gli allevamenti che hanno i titoli giusti per far riprodurre i cani.
 
l'affisso esiste, ho già controllato. L'amico in questione mi ha consigliato in quanto dice di averli visti a lavoro e sono bravi.
Visti i tempi che corrono, avrò molto tempo per cercare.
 
Mi sono spiegato male scusami intendo dire che l’allevatore è entrato nel consiglio da questo anno.
 
Buonasera, da appassionato seguo un pò il mondo drahthaar. L'allevatore di tale allevamento è una persona appassionata di caccia, che fa anche prove enci con ottimi risultati, ha una buona genetica, lo seguo da qualche anno. Il drahthaar è un cane polivalente, in germania ci sono delle vere prove, dove il cane viene testato in tutto, sono più impegnative delle prove Enci, Il tuo amico ti ha consigliato bene, poi ci sono anche altri allevatori ovviamente, dipende cosa cerchi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto