Dall'aspetto esteriore è difficile stabilire quale razza ha generato questo cane, si possono fare ipotesi e supposizioni, ma non daranno mai la certezza, anche perché potrebbe essere stato generato da entrambi meticci o da un solo meticcio. Da un accoppiamento non voluto fra una setter e un jack russel, sono nati cuccioli che da grandi, per una persona poco esperta erano setter, però anche quelli poco esperti nel guardare lavorare questi cani si accorgevano che non erano setter. Cani validi, su qualsiasi terreno e qualsiasi selvaggina, però non fermavano come ferma un setter. Erano meticci allo stesso modo di un setter di razza che messi sul terreno di caccia non dimostravano quello che in realtà dovevano essere. In conclusione è inutile scervellarsi a che razza possa appartenere il cane, è un bel cane che fino a prova contraria potrebbe fare tutto e anche meglio di un cane di razza, è inutile dire che lo farà senza stile di razza, perché non è di razza.
 

Maxuc57

Utente Bannato!
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve. Ho questo piccolo teppista 🤣🤣🤣...madre Breton...padre ignoto. Si riesce a dedurre chi possa essere il padre. Grazie
 

Allegati

  • attach1891155.jpg
    attach1891155.jpg
    71.7 KB · Visite: 0
  • attach1891157.jpg
    attach1891157.jpg
    70.5 KB · Visite: 0
.....ad essere ottimista direi pointer.......predominanza del nero e del pelo raso......ma potrebbe essere anche un mezzo segugio viste le orecchie.....oppure un meticcione figlio di buona cagna ....dove ci può essere una tribù di razze.....
Ma visto che ormai è uno di famiglia l'unica è portarlo per boschi........l'attitudine potrebbe svelare il mistero.
 
Pointer o beagle anche per me.Se poi è Breton e miscuglio di altre razze diventa un Bracco Macedone come quello di mio padre. Madre drahthaar-spinone,padre Bracco italiano-bracco tedesco .Quando sono nati li ho battezzati BRACCHI MACEDONI perché so na macedonia de cani!!!!
 
(Untitled)

Può essere di siuto vederlo di pancia ?
 

Allegati

  • attach1891241.jpg
    attach1891241.jpg
    60.2 KB · Visite: 0
  • attach1891242.jpg
    attach1891242.jpg
    60.2 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto