Ciao Ricca ho preso un figlio del maschio nero di Domenico che ha fatto accoppiare con un altra cocker nera per regalarlo alla mia compagna adesso ha circa 18 mesi non lo porto sempre con me avendo il settter che hai conosciuto nonostante cio' ti farei vedere come e' bravo una forza della natura potentissimo ubbidiente forse un po; geloso del selvatico prelevato ma se penso che gli ho dato solo le basi ha davvero un grande potenziale se poi qualche volta passi te lo faccio vedere ma solo per poco se no te ne innamori......
 

pongo

Utente Registrato
Messaggi
216
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Cerco un allevamento, o ancora meglio un privato, in Toscana o zone limitrofi,per acquistare un cocker uso caccia.Conoscete qualcuno?
 
visto proprio ieri cucciolo nero focato .........allevatore Radicchi Domenico Massa...tel. 368 458 596, se si interessato. Se vuoi digli pure che ti ho dato io il numero.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono anche tutti neri
Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   cocker1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 47.2 KB  ID: 1890989
 
visto proprio ieri cucciolo nero focato .........allevatore Radicchi Domenico Massa...tel. 368 458 596, se si interessato. Se vuoi digli pure che ti ho dato io il numero.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono anche tutti neri

---------------------------------------------------------------
Non so perchè ma ho l'impressione che presto vedremo un cucciolo di cocker in casa Riccà!:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto