Re: Cuccia per trasporto cani

Buongiorno, ho da poco cambiato auto e vorrei comprare un nuovo trasportino per il porta bagagli della mia opel corsa. Cosa mi potete consigliare (...sempre se il regolamento del forum lo permette...)? Dalle mie parti non ci sono molti rivenditori dove poter provare la compatibilità, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi, ha un trasportino per la opel corsa... Grazie

Credo che una cuccia per auto Boby è quello che ti serverebbe per il tuo opel corsa. La ho anch'io e la metto non solo al bagagliaio, ma anche nel sedile posteriore. Inoltre, se non hai dei rivenditori presso alla tua casa, ordinare da un negozio online è molto conveniente. Ecoldo è tra i pochi che mi posso fidare e che non mi ha deluso rispetto alla qualità dei prodotti.

Comunque, se hai delle domande, sono anche molto rapidi a rispondere.;)
 
Re: Cuccia per trasporto cani

Io ho risolto con "la Bracco" molto robusta, leggera e sembra fatta apposta per la opel!
 
Re: Cuccia per trasporto cani

Te sei di gubbio....SDo per certo (perchè ce l ho preso) che a Pg c è una nota ferramenta che li vende.

Figurati che io volevo il ferplast ma non lo trovai (avevo urgenza) e ho preso l'Mp...
 
Re: Cuccia per trasporto cani

Pensa te...Qui hanno tutti ferplast!!! mi manderesti per MP il nome della ferramenta in questione? grazie
 
Re: Cuccia per trasporto cani

io per il mio breton ho preso il trasportino su big hunter, se nn sbaglio la marca e' atlas ed e' sicuramente la misura media...

tieni presente che va benissimo nel portabagagli di una panda....
 

mante

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, ho da poco cambiato auto e vorrei comprare un nuovo trasportino per il porta bagagli della mia opel corsa. Cosa mi potete consigliare (...sempre se il regolamento del forum lo permette...)? Dalle mie parti non ci sono molti rivenditori dove poter provare la compatibilità, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi, ha un trasportino per la opel corsa... Grazie
 
Re: Cuccia per trasporto cani

io per il mio breton ho preso il trasportino su big hunter, se nn sbaglio la marca e' atlas ed e' sicuramente la misura media...

tieni presente che va benissimo nel portabagagli di una panda....

per curiosità panda vecchia o nuova? grazie
 
Re: Cuccia per trasporto cani

Quello della MP sembra fatto su misura per il mio portabagagli!!! il problema sarà trovare un rivenditore nei paraggi... Quello della Ferplast è molto più facile da trovare dallìe mie parti ma o è troppo piccolo o troppo grande nei due modelli che ho provato :? :? .
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto