zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

claudiop65 ha scritto:
ma queste zone addestramento, passo corese e tragliatella, sono con sparo o no, io ne stò cercando una con quaglie immesse almeno da qualche giorno, e che non puzzano cosi tanto de pollaio.
Claudio


quella di passo corese è con sparo, le quaglie le devi immettere tu...so che dario frequenta una zona senza sparo con animali immessi da tempo, ma sta fuori roma....
è difficile che trovi zone con sparo con animali immessi da tanto tempo, comunque se ci riesci ce lo puoi far sapere per cortesia??
grazie mille!
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ale! ha scritto:
la zona di passo corese si chiama torre baccelli, il proprietario, il sign. alvaro è una persona seria e disponibile....io ed ezio ci alleniamo qualche volta i cani e ci troviamo bene....il numero di tel è quello scritto da mauro!
mi hanno avvertito della presenza di un quagliodromo anche ad anagni, proprio vicino l'uscita autostradale....ma non ci sono mai stato.... qualcuno sa qualcosa????

dovrebbe essere zona pagliano ne parlano molto bene
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ale! ha scritto:
la zona di passo corese si chiama torre baccelli, il proprietario, il sign. alvaro è una persona seria e disponibile....io ed ezio ci alleniamo qualche volta i cani e ci troviamo bene....il numero di tel è quello scritto da mauro!
mi hanno avvertito della presenza di un quagliodromo anche ad anagni, proprio vicino l'uscita autostradale....ma non ci sono mai stato.... qualcuno sa qualcosa????

L'uscita è Anagni, il quagliodromo è a Paliano, prendere in direzione Paliano, ci sono le indicazioni.
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

lele ha scritto:
ciao una ZAC sta a traiatella precisamente a via casale di traiatella . proprio alla fine della via non ti puoi sbagliare , e solo un po articolata per arrivarci .
il numero di telefono : 0630859577 cell. 3287564588 e molto grande considera che anno anche un recinto per addestramento per cani da cinghiale con dei cinghiali dentro ..


grazie dell'informazione, io sto partendo per le vacanze ma i primi di settembre vado senz'altro a farci un salto. [3]
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

dario72 ha scritto:
Torre bruna però non è un granche, zona Ardea

Superquoto !!!!! Quando devo fà corre i cani sulla stoppia e i forasacchi, li porto al prato de fronte casa !!!! Quindi per ora...niente.
Ma il medicaio nella zona alta, uscendo sulla dx...non cè più ???

Ciao
Salvatore
 
riesumo questa vecchia discussione, sto cercando qualche posto a roma e dintorni dove portare il mio bracco di 5 mesi a passeggiare per sentire un odore diverso dal marciapiede.
So che c' è un quagliodromo a traiatella, ma le quaglie di allevamento al sapore di pollo me le hanno sconsigliate.
sapreste dirmi una zona dove andare a trovare qualche quaglia/starna/fagiano(non vi preoccupate che non sparo perchè non ho l' atc di roma).
ù

grazie

Grazie
 
Azienda agrituristico venatoria Zac La selce via casal selce 179 00166 Roma tel 3458215012
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

AAAAhhh brutti frociacci!!!

Ce vengo pure io co' la doppietta a cani esterni!

Cosi' l' Ammazzo de Paura!

hahahahaha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto