zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ciao una zona addestramento vicino roma è a via Settevene Palo, vicino Ceri è raggiungibile dall'Aurelia e dalla Braccianese, la frequentavo spesso, la gestisce Mauro 3338643532, puoi fare anche il mio nome Claudio, specifica, quello che fuma il sigaro.
Ciao.
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ti ringrazio per l'informazione poi ti farò sapere come è andata.
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ciao sono interessato anche io a conoscere qualche ZAC fammi sapere se hai notizie più precise io abito in zona aurelia ho sentito dire che c'è ne una sulla boccea ma non ho alcun riferimento preciso di dove sia.
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

[lol.gif] Piuttosto non sparire dalla circolazione come fanno tanti di Roma :mrgreen: , e quando organizziamo qual'cosa fatti conoscere, semo brutti ma non mozzicamo nessuno [rire.gif]
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Grazie ragazzi...mi date indicazioni su quello di passo corese?
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Torre bruna però non è un granche, zona Ardea
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

quella di traiatella e con sparo . le quaglie e altro devi metterle tu ......vende quaglie, faggiani. pernici , e starne . se sei fortunato trovi quaglie non sparate da altri giorni prima ,lui il proprietario non mette nessun richiamo per recuperarle . io ogni volta che vado ne prendo piu di quante ne ho messe sul terreno
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ma che sparire anzi, se organizzate qualcosa [5a] fammi sapere che vengo anche io, per lo più non ho nemmeno compagni di caccia. [tenerezza.gif]
Ciao..
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

barrage ha scritto:
Ciao sono interessato anche io a conoscere qualche ZAC fammi sapere se hai notizie più precise io abito in zona aurelia ho sentito dire che c'è ne una sulla boccea ma non ho alcun riferimento preciso di dove sia.

[sconvolto.gif] Bocceaaaaaa??? e quando lo hanno aperto??? [eusa_naughty.gif] ti hanno detto una stron...a :mrgreen: , ZAC di passo corese,il tel. dovrebbe essere questo...3396235205
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

claudiop65 ha scritto:
Ciao una zona addestramento vicino roma è a via Settevene Palo, vicino Ceri è raggiungibile dall'Aurelia e dalla Braccianese, la frequentavo spesso, la gestisce Mauro 3338643532, puoi fare anche il mio nome Claudio, specifica, quello che fuma il sigaro.
Ciao.
Claudio è una buca !!!!
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

mimetico ha scritto:
Quello di Passo Corese ha zone di fitto per far lavorare gli Springer ??
NEGRIERO.......mò voi mette ha lavorare pure quell'innocente creatura????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Come "dipendenti" sarebbero fenomenali...dediti al lavoro, puntuali, veloci, mai fermi, instancabili, non fanno pausa caffè, non fumano, e sopratutto.....nun je rode mai er culo, tranne negli impieghi da scrivania........sarà per le penne !!! [rire.gif]

Ciao
Salvatore
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

lele ha scritto:
quella di traiatella e con sparo . le quaglie e altro devi metterle tu ......vende quaglie, faggiani. pernici , e starne . se sei fortunato trovi quaglie non sparate da altri giorni prima ,lui il proprietario non mette nessun richiamo per recuperarle . io ogni volta che vado ne prendo piu di quante ne ho messe sul terreno


Allora?

Ci vogliamo andare?....Daje Daje!!! [5a]
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

la zona di passo corese si chiama torre baccelli, il proprietario, il sign. alvaro è una persona seria e disponibile....io ed ezio ci alleniamo qualche volta i cani e ci troviamo bene....il numero di tel è quello scritto da mauro!
mi hanno avvertito della presenza di un quagliodromo anche ad anagni, proprio vicino l'uscita autostradale....ma non ci sono mai stato.... qualcuno sa qualcosa????
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

mimetico ha scritto:
[lol.gif] Piuttosto non sparire dalla circolazione come fanno tanti di Roma :mrgreen: , e quando organizziamo qual'cosa fatti conoscere, semo brutti ma non mozzicamo nessuno [rire.gif]

A forza de mette le foto de quanno sganassamo.......non possiamo che dargli ragione, cosi' come sui....brutti.
Se organizzassimo una bella uscita in qualche azienda ??? Fagianata con pranzetto finale....cacciata a gruppi di 2-3 persone cani-compatibile..(cerca / ferma) e si passa una bella giornata, chiaramente chi non ha ausiliare ...si aggrega.
Se ho detto una stronzata....menate piano, che ve le ridò TUTTE. :wink:

Ciao
Salvatore
 

transumanza96

Utente Registrato
Messaggi
144
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Buongiorno a tutti
qualcuno sa indicarmi un'azienda per addestramento cani con sparo in pr. di roma ????

Grazie a tutti
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ale! ha scritto:
................mi hanno avvertito della presenza di un quagliodromo anche ad anagni, proprio vicino l'uscita autostradale....ma non ci sono mai stato.... qualcuno sa qualcosa????

Ciao Ale, se è lo stesso di Colleferro, me ne hanno parlato bene degli amici...chiederò info.
Quello di Passo Corese ha zone di fitto per far lavorare gli Springer ??

Cioa
Salvatore
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
[lol.gif] Piuttosto non sparire dalla circolazione come fanno tanti di Roma :mrgreen: , e quando organizziamo qual'cosa fatti conoscere, semo brutti ma non mozzicamo nessuno [rire.gif]

A forza de mette le foto de quanno sganassamo.......non possiamo che dargli ragione, cosi' come sui....brutti.
Se organizzassimo una bella uscita in qualche azienda ??? Fagianata con pranzetto finale....cacciata a gruppi di 2-3 persone cani-compatibile..(cerca / ferma) e si passa una bella giornata, chiaramente chi non ha ausiliare ...si aggrega.
Se ho detto una stronzata....menate piano, che ve le ridò TUTTE. :wink:

Ciao
Salvatore

Salvatò...se volemo passà na giornata insieme io sò er primo.....ma le quaglie volano basse [3] ,preferisco annà al piattello...quelli almeno volano ALTI e LONTANI [Trilly-77-24.gif]
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

mimetico ha scritto:
Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
[lol.gif] Piuttosto non sparire dalla circolazione come fanno tanti di Roma :mrgreen: , e quando organizziamo qual'cosa fatti conoscere, semo brutti ma non mozzicamo nessuno [rire.gif]

A forza de mette le foto de quanno sganassamo.......non possiamo che dargli ragione, cosi' come sui....brutti.
Se organizzassimo una bella uscita in qualche azienda ??? Fagianata con pranzetto finale....cacciata a gruppi di 2-3 persone cani-compatibile..(cerca / ferma) e si passa una bella giornata, chiaramente chi non ha ausiliare ...si aggrega.
Se ho detto una stronzata....menate piano, che ve le ridò TUTTE. :wink:

Ciao
Salvatore

Salvatò...se volemo passà na giornata insieme io sò er primo.....ma le quaglie volano basse [3] ,preferisco annà al piattello...quelli almeno volano ALTI e LONTANI [Trilly-77-24.gif]

Ma dai che famo sgranchi' sti cani...a forza de stà sul balcone, nun se capisce più qual'è ....la caldaia :wink: !! Famme sapè e senti gli altri.

Ciao
Salvatore
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

ciao una ZAC sta a traiatella precisamente a via casale di traiatella . proprio alla fine della via non ti puoi sbagliare , e solo un po articolata per arrivarci .
il numero di telefono : 0630859577 cell. 3287564588 e molto grande considera che anno anche un recinto per addestramento per cani da cinghiale con dei cinghiali dentro ..
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

ma queste zone addestramento, passo corese e tragliatella, sono con sparo o no, io ne stò cercando una con quaglie immesse almeno da qualche giorno, e che non puzzano cosi tanto de pollaio.
Claudio
 
Re: zona addestramento cani con sparo provincia di roma

Ale! ha scritto:
claudiop65 ha scritto:
ma queste zone addestramento, passo corese e tragliatella, sono con sparo o no, io ne stò cercando una con quaglie immesse almeno da qualche giorno, e che non puzzano cosi tanto de pollaio.
Claudio


quella di passo corese è con sparo, le quaglie le devi immettere tu...so che dario frequenta una zona senza sparo con animali immessi da tempo, ma sta fuori roma....
è difficile che trovi zone con sparo con animali immessi da tanto tempo, comunque se ci riesci ce lo puoi far sapere per cortesia??
grazie mille!

Tanto sarebbe interessante anche quella che conosce Dario, certo, che non sia a trecento chilometri! :p
è normale che se trovo qualcosa lo posto subito. :p
Claudio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto