gli inseparabili

Complimenti per i cani, e complimenti per il tuo entusiasmo, a me piace in modo particolare l'ammirazione che hanno i padroni nei confronti dei loro cani. In amicizia e con tutta sincerità, la cerca troppo stretta del cane da ferma, non la vedo come un pregio, ma questo è solo una mia opinione, quindi del tutto soggettiva. Ciao e ancora complimenti.

--------------------------------------------------------------------------
Anch'io la penso come te, ma vedrai che il cucciolo allungherà sempre di più e per questo dico a Igrom di lasciarlo fare, l'importante è che abbia una ferma solida, Anche qui ti consiglio di non forzarlo quando è in ferma, lascialo fare e stai in silenzio assoluto.

Ti volevo chiedere, da dove arriva Nelson? Sempre se vuoi dirlo, ho la sensazione che non sia nostro, gli vedo qualcosa di "straniero".....o sbaglio?
 
sono in competenza quando stanno con me che non siamo a caccia, il cucciolo è geloso.
 
la ferma è solida, se si trova nel grano turco non si muove , anche se lo chiamo. Arriva da un allevamento della brianza . genitori allevamento san fiorano. questo anno lo faccio accoppiare con una cucciola che un mio collega che ho preso io ad imola pedigree con mamma e padre campioni mondiali. il cucciolo è molto corretto. cmq tende a predominare sul grande. ha un carattere forte. anche se il grande è un grandissimo cacciatore , ma meno corretto.col grande non perdo un selvatico.
 
per me non bene , sono bloccato con una ernia. Non riesco ad uscire. sono dispiaciuto per nelson e thor, hanno una gran voglia di cacciare spero di riuscire a portarli fuori nel breve .
 
Ieri Nelson il cucciolo roano, mi ha fermato due beccacce. quando le ho fatte saltare non si è mosso. Non ero a caccia ma ero fuori per farlo correre, quando era in ferma mi son chiesto ma cosa sta fermando in un campo di grano turco vicino le case. Sono rimasto senza parole. Mentre lo portavo nel serraglio mi fauna ferma su una quaglia selvatica. Ho visto più ieri che sabato scorso.
 
Giovanni, se sono inseparabili difficilmente il cucciolone riuscirà ad allargare. Anche i cani che allargano poco hanno la loro efficacia, probabilmente faranno vedere meno selvaggina, ma mettono quasi sempre il cacciatore nelle condizioni di fare l'abbattimento. ;):)
 
Sono legatissimi a me, non si allontanano più di 40 metri.
Complimenti per i cani, e complimenti per il tuo entusiasmo, a me piace in modo particolare l'ammirazione che hanno i padroni nei confronti dei loro cani. In amicizia e con tutta sincerità, la cerca troppo stretta del cane da ferma, non la vedo come un pregio, ma questo è solo una mia opinione, quindi del tutto soggettiva. Ciao e ancora complimenti.
 
Complimenti prima di tutto, scusa se mi permetto ma nel scegliere chi far riprodurre tieni conto che l'accoppiamento aumenta il carattere dominante del soggetto perché in natura solo il capo branco si accoppia.
 
Due grandi cacciatori, sono instancabili , cacciano su fagiani, lepre, minilepre, anatre . il piccolo grazie, all'esperienza del grande sta migliorando di volta in volta.
Senza di loro non andrei più a caccia. pensare che prima facevo solo la migratoria. Da 5 anni da quando ho preso il primo il mio modo di cacciare è cambiato.
Sono legatissimi a me, non si allontanano più di 40 metri. Mi aguro che nell'anno che verrà riesco a fare una cucciolata con una grande cacciatrice di appena 2 anni.
Sarà dura decidere chi sarà il padre.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto