Alllora walker dicci cosa dai ai tuoi cani...
La domanda era per chi dice che a quel prezzo trova mangimi migliori e poi non dice che mangime.
Comunque per ora Comunque per ora io ho ordinato Monge Senior con pollo per il vecchio di 11 anni e costa €40 12 kg e salmone e riso Puppy per il cucciolo €43 12 kg Hanno come primo ingrediente la carne entrambi non i cereali come le Gemon.

--------------------------------------------------------------------------------
Per adesso carcasse di pollo macinate, con pelle e bei pezzi di petto e un pò di grasso bovino, tutto a gratis, aggiungo pellet per conigli, (10 euro 20 kg.), dove dentro c'è carota fave, erba medica. Due volte a settimana aggiungo due uova a testa, intere con tutto il guscio, (delle mie galline). Una volta a settimana pane secco. Mangiano una volta al giorno, la sera e abbondante. Il Tukmeno mangia quasi tre kg al di, il mare-tedesco un kg, la cocker 6/700 gr. La "capa" 2 etti :mrgreen:.
Le poche feci che fanno non puzzano, manto splendente, quando li libero, alla partenza lasciano un solco per terra e a volte stanno fuori anche 4 ore, quando ritornano, sono più vigorosi di prima.
 

rodienri77

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Scusate ragazzi mi hanno proposto il mangime Gemon della Monge qualcuno lo ha già provato?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

Ciao . io l'ho venduto al negozio .. Nn mi trovavo male come utilizzatore ,io lo pagavo meno ma secondo me a quel prezzo si trovano mangime migliori
 
Abbasta che er Monge a li cani nun je fa veni' la mange (rogna). Scherzi a parte, non l'ho mai sentito nominare. Dove e' prodotto? E chi te l'ha proposto? A volte chi ti propone una cosa e' perche' la vende lui, e naturalmente ne canta il panegirico pure se e' una schifezza.
 
con il nuovo cane sto usando da giugno questo prodotto, devo dire che è una buona alternativa ad altri mangimi provati in parecchi anni di cinofilia............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
https://www.prolife-pet.it › catalogo › cane › secco › grain-free-adult-sensi...

Ha ottimi ingredienti, cosi a prima vista trovo eccessivo gli additivi nutrizionali, li troverei più equilibrati in mangimi con ingredienti di bassa qualità. P.S. Quanto pesa il sacco? Penso che se vuoi puoi dire anche il prezzo.
 
--------------------------------------------------------------------------------
Per adesso carcasse di pollo macinate, con pelle e bei pezzi di petto e un pò di grasso bovino, tutto a gratis, aggiungo pellet per conigli, (10 euro 20 kg.), dove dentro c'è carota fave, erba medica. Due volte a settimana aggiungo due uova a testa, intere con tutto il guscio, (delle mie galline). Una volta a settimana pane secco. Mangiano una volta al giorno, la sera e abbondante. Il Tukmeno mangia quasi tre kg al di, il mare-tedesco un kg, la cocker 6/700 gr. La "capa" 2 etti :mrgreen:.
Le poche feci che fanno non puzzano, manto splendente, quando li libero, alla partenza lasciano un solco per terra e a volte stanno fuori anche 4 ore, quando ritornano, sono più vigorosi di prima.

Ciao walker! Bisognerebbe anche chiedersi a questo pollo da macelleria cosa gli danno da mangiare, perché a meno che non sia bio(ma veramente bio..) o di produzione propria le alimentazioni per avicoli sono piene zeppe di troiai che fanno male(anche all’uomo non solo ai cani). Per il resto mi trovi d’accordo ottime le uova, personalmente ritengo utile anche il pesce, qualche scatola di sgombro con poco sale può fare bene per l’omega 3. Per i mangimi a mio avviso bisogna scegliere con cura, alcuni sono oggettivamente meglio di altri. In questo caso la spesa fa la differenza.
saluti
 
Be guarda, sono polli allevati a terra, senza porcherie. Così recita la loro pubblicità e cosi mi ha detto l'amico macellaio che è andato di persona. Poi si sa, mica puoi sapere cosa fanno la notte! se pensi a cosa possano dare da mangiare ai polli, pensa allora che cosa ci può essere nei croccantini!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto