annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monge gemon

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (6%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con il nuovo cane sto usando da giugno questo prodotto, devo dire che è una buona alternativa ad altri mangimi provati in parecchi anni di cinofilia............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
    https://www.prolife-pet.it › catalogo › cane › secco › grain-free-adult-sensi...

COMMENTA

Alllora walker dicci cosa dai ai tuoi cani...
      La domanda era per chi dice che a quel prezzo trova mangimi migliori e poi non dice che mangime.
      Comunque per ora Comunque per ora io ho ordinato Monge Senior con pollo per il vecchio di 11 anni e costa €40 12 kg e salmone e riso Puppy per il cucciolo €43 12 kg Hanno come primo ingrediente la carne entrambi non i cereali come le Gemon.

COMMENTA

Originariamente inviato da rodienri77 Visualizza il messaggio
        Alllora walker dicci cosa dai ai tuoi cani...
        La domanda era per chi dice che a quel prezzo trova mangimi migliori e poi non dice che mangime.
        Comunque per ora Comunque per ora io ho ordinato Monge Senior con pollo per il vecchio di 11 anni e costa €40 12 kg e salmone e riso Puppy per il cucciolo €43 12 kg Hanno come primo ingrediente la carne entrambi non i cereali come le Gemon.
        --------------------------------------------------------------------------------
        Per adesso carcasse di pollo macinate, con pelle e bei pezzi di petto e un pò di grasso bovino, tutto a gratis, aggiungo pellet per conigli, (10 euro 20 kg.), dove dentro c'è carota fave, erba medica. Due volte a settimana aggiungo due uova a testa, intere con tutto il guscio, (delle mie galline). Una volta a settimana pane secco. Mangiano una volta al giorno, la sera e abbondante. Il Tukmeno mangia quasi tre kg al di, il mare-tedesco un kg, la cocker 6/700 gr. La "capa" 2 etti .
        Le poche feci che fanno non puzzano, manto splendente, quando li libero, alla partenza lasciano un solco per terra e a volte stanno fuori anche 4 ore, quando ritornano, sono più vigorosi di prima.
        SPARTANO e erchiappetta piace questo post.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Io non ho nessuno che mi da la roba gratis beato te

COMMENTA

• walker960walker
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            E' tutta roba che in macelleria o polleria, viene buttata.

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
          con il nuovo cane sto usando da giugno questo prodotto, devo dire che è una buona alternativa ad altri mangimi provati in parecchi anni di cinofilia............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
          https://www.prolife-pet.it › catalogo › cane › secco › grain-free-adult-sensi...
          Ha ottimi ingredienti, cosi a prima vista trovo eccessivo gli additivi nutrizionali, li troverei più equilibrati in mangimi con ingredienti di bassa qualità. P.S. Quanto pesa il sacco? Penso che se vuoi puoi dire anche il prezzo.

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

--------------------------------------------------------------------------------
            Per adesso carcasse di pollo macinate, con pelle e bei pezzi di petto e un pò di grasso bovino, tutto a gratis, aggiungo pellet per conigli, (10 euro 20 kg.), dove dentro c'è carota fave, erba medica. Due volte a settimana aggiungo due uova a testa, intere con tutto il guscio, (delle mie galline). Una volta a settimana pane secco. Mangiano una volta al giorno, la sera e abbondante. Il Tukmeno mangia quasi tre kg al di, il mare-tedesco un kg, la cocker 6/700 gr. La "capa" 2 etti .
            Le poche feci che fanno non puzzano, manto splendente, quando li libero, alla partenza lasciano un solco per terra e a volte stanno fuori anche 4 ore, quando ritornano, sono più vigorosi di prima.
            Ciao walker! Bisognerebbe anche chiedersi a questo pollo da macelleria cosa gli danno da mangiare, perché a meno che non sia bio(ma veramente bio..) o di produzione propria le alimentazioni per avicoli sono piene zeppe di troiai che fanno male(anche all’uomo non solo ai cani). Per il resto mi trovi d’accordo ottime le uova, personalmente ritengo utile anche il pesce, qualche scatola di sgombro con poco sale può fare bene per l’omega 3. Per i mangimi a mio avviso bisogna scegliere con cura, alcuni sono oggettivamente meglio di altri. In questo caso la spesa fa la differenza.
            saluti
            Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Be guarda, sono polli allevati a terra, senza porcherie. Così recita la loro pubblicità e cosi mi ha detto l'amico macellaio che è andato di persona. Poi si sa, mica puoi sapere cosa fanno la notte! se pensi a cosa possano dare da mangiare ai polli, pensa allora che cosa ci può essere nei croccantini!

anch'io prima di passare a questo prodotto (prolife sensitive) ho voluto essere "certo" (che poi non lo saremo mai) che fosse innovativo, mi ha in curiosito soprattutto la "nutrogenomic" che è alla base della preparazione, l'essere "grain free" e poi il fatto che le carni usate erano destinate ad uso umano e non scarti di lavorazione, inoltre contiene circa il 70% di pesce e circa 80% se di carne e senza glutine, un sacco da 7 kg costa circa 44,00 euro da 10 poco meno che 50....dipende dalle offerte che trovi, io comunque da sempre ai miei cani aggiungo una volta al giorno olio di salmone spremuto a freddo un cucchiaino ogni 5 kg di peso del cane, sono omega 3/6/9 che oltre alle proprietà riconosciute gli rendono un pelo lucido e folto che si asciuga in un attimo, la sommimistrazione per dare risultati "visibili" deve essere costante per almeno alcuni mesi una settimana non dice nulla, costo circa 20 euro il litro ...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            A SPARTANO, Cimbellatore e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

anch'io prima di passare a questo prodotto (prolife sensitive) ho voluto essere "certo" (che poi non lo saremo mai) che fosse innovativo, mi ha in curiosito soprattutto la "nutrogenomic" che è alla base della preparazione, l'essere "grain free" e poi il fatto che le carni usate erano destinate ad uso umano e non scarti di lavorazione, inoltre contiene circa il 70% di pesce e circa 80% se di carne e senza glutine, un sacco da 7 kg costa circa 44,00 euro da 10 poco meno che 50....dipende dalle offerte che trovi, io comunque da sempre ai miei cani aggiungo una volta al giorno olio di salmone spremuto a freddo un cucchiaino ogni 5 kg di peso del cane, sono omega 3/6/9 che oltre alle proprietà riconosciute gli rendono un pelo lucido e folto che si asciuga in un attimo, la sommimistrazione per dare risultati "visibili" deve essere costante per almeno alcuni mesi una settimana non dice nulla, costo circa 20 euro il litro ...................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Dove lo trovi l'olio di salmone?
              Sarà equiparabile a quello di fegato di merluzzo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Lo acquisto on line si risparmia che in negozio questo per farvi un'idea ............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
                https://www.reviewbox.it › olio-di-salmone-per-cani

COMMENTA

Lo acquisto on line si risparmia che in negozio questo per farvi un'idea ............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
                  https://www.reviewbox.it › olio-di-salmone-per-cani
                  Quale dei 5 oli del link utilizzi normalmente?

come crocchette di mantenimento a caccia chiusa per cani che vivono all'aperto e che escono una/due volte a settimana, cosa consigliate?
                  "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

questo...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   oil.jpg 
Visite: 117 
Dimensione: 35.9 KB 
ID: 1888672Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   oil1.jpg 
Visite: 112 
Dimensione: 31.6 KB 
ID: 1888673

COMMENTA

grazie, proverò ad utilizzarlo sicuramente, comunque a mio parere trovare crocchette ad un giusto prezzo e con una buona composizione è sempre più difficile, ho cercato un po' in internet ma se non si spendono cifre esagerate trovare un mangime che non abbia cereali nei primi 2/3 ingredienti è impossibile.
                      "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

La Monge è una casa italiana che ha preso piede da pochissimi anni e sta dando filo da torcere a tutte le altre marche di mangimi, come dicevo per quanto ne sò io il Gemon non dovrebbe usare appetizzanti ma a parer mio non è che sia tutto questo che dicono, purtroppo noi italiani siamo fatti così quando si parla di una cosa tutti corrono e si fissano con quella. Io sto crescendo il mio cucciolo (visto che ormai eukanuba è sparito) con Atletic doc e devo dire che va molto bene, per quanto riguarda invece quelli adulti ho trovato questo prodotto alta energia che che non è male.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X