prima di tutto bellissimo cane...auguri e in bocca al cocker per la nuova avventura...ma queste schegge chiamate working cocker o cocker da lavoro oltre ad avere poco del cocker secondo voi sono almeno dal punto di vista morfologico in standard? visto che non mi risulta ci siano 2 standard differenti per linee di bellezza e di lavoro...
 
E' difficile passare dal cane da ferma a quello da cerca, ma è ancora molto più difficile lasciare il cane da cerca e ritornare al cane da ferma. E' un bel cane, complimenti. Lo hai preso in un allevamento con affisso? Ha buona genealogia da lavoro?
 
sono riuscito a "sottrarlo" al mio amico Radicchi allevatore e addestratore di springer e cocker, che mi aveva gia fornito Dream e Pako, anche questo come Dream era e dico era il suo personale ora è il mio [Trilly-77-24.gif] [eusa_dance.gif] resta comunque a sua disposizione per eventuali monte....... in settimana prendo i documenti (oggi ero talmente emozionato che sono venuto via e li ho lasciati all'allevamento) cosi pubblico una copia del pedigree.........sono emozionato come un ragazzino.....viena dalla stessa linea di sangue dei miei Pako e Dream che porto tutt'ora nel cuore..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!

Riccà, sei andato col bazooka a strappare Kikko al tuo Amico Radicchi???????????????
piero
 
Se i cocker da lavoro hanno poco del cocker dipende dai punti di vista. Per capire se sono in standard bisogna guardare la misura minima prevista dallo standard. Di sicuro sono fuori taglia i cocker che superano la misura massima. Come per lo springer lo standard morfologico del cocker non dovrebbe parlare di misura minima. Per me il cocker è in standard morfologico fino a quando riesce a recuperare e a riportare da posti difficili un fagiano di qualsiasi peso.:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto