annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricomincia l'avventura

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricomincia l'avventura

finalmente ho trovato quello che volevo,in "arte" kikko, nome scelto da mio nipote (Niccolò tre anni l'amore della mia vita) alcune foto per cominciare, ora più che mai in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kikko prima.jpg 
Visite: 325 
Dimensione: 27.4 KB 
ID: 1867198Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kikko1.jpg 
Visite: 278 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 1867199Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kikko2.jpg 
Visite: 278 
Dimensione: 73.9 KB 
ID: 1867200
    A dotto, albarossa e 14 altri utenti piace questo post.

Complimenti bello

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Bravo Riccà......era ora!
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Spettacolo! ottimo!

COMMENTA

Che tenerezza, complimenti Riccà ottima scelta. Niccolò si è regalato un bel peluche. Godetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          piero
          NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
          " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

sono riuscito a "sottrarlo" al mio amico Radicchi allevatore e addestratore di springer e cocker, che mi aveva gia fornito Dream e Pako, anche questo come Dream era e dico era il suo personale ora è il mio resta comunque a sua disposizione per eventuali monte....... in settimana prendo i documenti (oggi ero talmente emozionato che sono venuto via e li ho lasciati all'allevamento) cosi pubblico una copia del pedigree.........sono emozionato come un ragazzino.....viena dalla stessa linea di sangue dei miei Pako e Dream che porto tutt'ora nel cuore..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   kikko3.jpg  Visite: 2  Dimensione: 57.2 KB  ID: 1867212

COMMENTA

"It's very very nice! "direbbe Giovanni l'americano), io invece dico :"è proprio figo!"Complimenti Ricca a te e tuo figlio.
              Azz...

COMMENTA

altra prospettiva........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kikko4.jpg 
Visite: 240 
Dimensione: 53.5 KB 
ID: 1867226

COMMENTA

Ma ce lo sai che v'assomijate? Ciavete tutt'e due 'na bella chioma riccioluta!
                  CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Complimenti Riccà per il cane, veramente bello e per il precoce talento del bimbo nello scegliere i cani.
                    setterman1

COMMENTA

Bello dè!
                      Un mantello stupendo!
                      Quanti mesi ha?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• riccà
                        riccà commentata
                        Modifica di un commento
                        14 mesi ha gia cacciato e fatto due garette (che con me non farà più ci vuole troppo tempo a disposizione ).......speriamo bene .......in bocca al cocker!!!!!!!!!

Mi fa veramente piacere..sei rimasto fedele alla razza.. un grosso in bocca al lu... Hem... ovviamente al cocker!!!
                      ENJOY HUNTER
                      Quando ti è andata male,
                      Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

E' difficile passare dal cane da ferma a quello da cerca, ma è ancora molto più difficile lasciare il cane da cerca e ritornare al cane da ferma. E' un bel cane, complimenti. Lo hai preso in un allevamento con affisso? Ha buona genealogia da lavoro?

COMMENTA

• riccà
                          riccà commentata
                          Modifica di un commento
                          no Radicchi non ha affisso, ha molti più springer con i quali gareggia parecchio, i cocker nel suo allevamento sono contati, questo è figlio di Uragano del re di Danari e di Mia cagna di Radicchi che è figlia di Francinis' Aron di conseguenza genealogia Francinis' ma non so se appartengono alle linee da lavoro o da esposizione kikko ha fatto solo due gare era comunque destinato al lavoro poi io "l'ho salvato"........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
                        sono riuscito a "sottrarlo" al mio amico Radicchi allevatore e addestratore di springer e cocker, che mi aveva gia fornito Dream e Pako, anche questo come Dream era e dico era il suo personale ora è il mio resta comunque a sua disposizione per eventuali monte....... in settimana prendo i documenti (oggi ero talmente emozionato che sono venuto via e li ho lasciati all'allevamento) cosi pubblico una copia del pedigree.........sono emozionato come un ragazzino.....viena dalla stessa linea di sangue dei miei Pako e Dream che porto tutt'ora nel cuore..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: kikko3.jpg  Visite: 2  Dimensione: 57.2 KB  ID: 1867212
                        Riccà, sei andato col bazooka a strappare Kikko al tuo Amico Radicchi???????????????
                        piero
                        NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• riccà
                          riccà commentata
                          Modifica di un commento
                          sinceramente con un'arma più persuasiva....e molta diplomazia, ha giocato parecchio anche la stima reciproca e il rapporto di conoscenza che ci lega ormai da parecchi anni .......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Riccà, dalle foto non si capisce, ha la coda intera o tagliata?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• riccà
                          riccà commentata
                          Modifica di un commento
                          spuntata.........dice che in gara gli serve così al conduttore per capire il cane..(a me sarebbe piaciuta più corta).......in bocca al cocker!!!!!!!!!!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X