non so dirti, però a prescindere dall'assicurazione se il cane è in giro con una persona diversa dall' intestatario servirebbe questa carta, poi che non controlli mai nessuno è un altro conto.
 
Già che ci siamo voglio chiedere una cosa che con l'assicurazione venatoria non ho mai approfondito. Se il cane portato in giro da uno dei miei figli combina un guaio? Cioè è il cane assicurato o lo sono io intestatario della polizza che mi copre in quanto proprietario? Perché se fosse il cane ok ma se fossi io….
setterman1
 
Ma l'assicurazione contro le malattie dei cani (e dei gatti) ci sono da voi? Qui ci sono, ma non le ho mai fatte, per tirchiaggine. Pero' penso che alla fin fine avrei risparmiaito qualche quattrino se avessi assicurato i miei animali, specialmente a Kodiak, dove il solo veterinario che c'era faceva prezzi del tipo "o mangi questa minestra, o ti butti dalla finestra."
 
questi coprono tutto anche se il cane lo porta a passeggio un estraneo, però è molto cara.
 

Allegati

  • Documentazione Assuropoil.pdf
    1.3 MB · Visite: 0
Già che ci siamo voglio chiedere una cosa che con l'assicurazione venatoria non ho mai approfondito. Se il cane portato in giro da uno dei miei figli combina un guaio? Cioè è il cane assicurato o lo sono io intestatario della polizza che mi copre in quanto proprietario? Perché se fosse il cane ok ma se fossi io….
setterman1

Mi sembra che il cane a caccia non è assicurato solo se condotto da un estraneo, con i figli il cane dovrebbe essere assicurato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto