annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consulenza cinofila

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consulenza cinofila

Buongiorno amici, vi chiedo una consulenza cinofila che c'entra poco con la caccia, ma forse voi avete avuto già esperienze simili e mi potete aiutare.
    Il mio vecchio springer ormai è in pensione (ha quasi 16 anni, è mezzo sordo e mezzo cieco, ma è ancora molto attivo). Da qualche settimana il mio altro cane (una trovatella di 5 anni) gli lecca gli occhi ossessivamente. Ho controllato e non ci sono problemi con gli occhi (se escludiamo la cataratta) e non riesco proprio a capire questo comportamento... Non vorrei fosse rivelatore di qualche altro problema.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
    Grazie,
    Fuller

Più che una consulenza cinofila ne occorrerebbe, a mio parere, una di un veterinario comportamentalista.
    setterman1
    SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

capita frequentemente che un cane lecchi l'altro quando c'è una secrezione patologica e/o anomala....due leccate non creano problemi ma un leccamento continuo può essere controproducente...comunque non è normale....la cataratta NON giustifica assolutamente questo comportamento poichè non implica secrezioni oculari anomali e/o abbondanti.......
      Cimbellatore e Fuller piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X