annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi pericolosi!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    Io sono un amante dei rettili, tutti.
    E quando sono in giro nei boschi son consapevole che la vipera è a casa sua ed io sono un forestiero. Ma col pensiero all'eventuale rischio per il mì cane..... "intervengo".
    Però non sopporto la gente che ammazza i biacchi e simili nel nome di "mi fanno senso" oppure perché non li sanno distinguere, ma che c@zz di cacciatori sono?
    Ps: uccidere una vipera in Italia è un reato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo. Io non uccido neanche i serpenti velenosi, se non sono dove possono recar danno a me, mia moglie o ai miei animali. Ma non solo risparmio, ma anche accolgo e proteggo (da mia moglie, che li vorrebbe tutti morti) tutti i serpenti non velenosi attorno casa e in garage. Ieri a momenti vado fuori strada per non ammazzare un grey rat snake che stava attraversando la strada. Purtroppo il guidatore dietro di me non e' stato altrettanto generoso.
    Cimbellatore piace questo post.
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

È pur vero che una buona percentuale di incontri con le "vipere" sono in realta altri serpenti innoqui che non vengono saputi riconoscere e che purtroppo fanno tutti una finaccia.
      A tal proposito proprio pochi giorni fa un mio amico mi ha fatto vedere la foto di quella che secondo lui era una vipera di almeno un metro..morale della favola era un frustone che suo malgrado si era trovato nei dintorni del suo orto e per colpa dell'ignoranza ci ha rimesso le penne.
      Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X