PARERE SUI WORKING COCKER o esperienze personali

Ad oggi quali sono i migliori allevamenti di cocker da “ lavoro “ presenti in Italia , compresi i working cocker ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me sono quelli che proclamano più campioni di lavoro. P.S. sempre secondo la mia opinione, i Cocker da lavoro e i working Cocker sono la stessa cosa. La stessa cosa è per gli Springer.
 

spaniel tedesco

Utente Registrato
Messaggi
201
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Molti cacciatori parlano bene dei WORKING COCKER, da appassionato di SPANIEL volevo conoscere eperienze personali,:):)penso siano cani con molta avidita , ne ho visto 2 a una prova 1 e 2 fra i cacciatori.Sinceramente come MORFOLOGIA assomigliano a SPRINGER con i colori del COCKER, dice sono addestrabilissimi e abbiano riporto naturale molto bravi nel lavoro in acqua:eek:
 
Quello di mio fratello fu un cane coi fiocchi e con i controcazzi. Poi quando l'età non gli permise di usarlo a tempo pieno, aggiunse in canile uno springer e continua ancora oggi a cacciare con tale razza.
setterman1
 
Secondo me sono quelli che proclamano più campioni di lavoro. P.S. sempre secondo la mia opinione, i Cocker da lavoro e i working Cocker sono la stessa cosa. La stessa cosa è per gli Springer.
Lo penso anch'io, se è un cocker è un cocker! Poi è anche vero che c'è chi fa solo mostre e li porta all'ipertipicità, cosa che mi fa venire i brividi.
Un bel cocker che caccia con passione nello standard, senza le orecchie lunghe due metri e le frange da setter, ecco cosa penso che sia il working cocker.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto