annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARERE SUI WORKING COCKER o esperienze personali

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (20%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad oggi quali sono i migliori allevamenti di cocker da “ lavoro “ presenti in Italia , compresi i working cocker ????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

• spaniel tedesco
      spaniel tedesco commentata
      Modifica di un commento
      In UMBRIA c e l allevatore MASSIMO VICARI affisso CASA FRANCESCO,ha COCKER da lavoro belli morfologicamente e solo linea da caccia, fa poche cucciolate e vende i cuccioli a prezzo onesto ,in passato faceva pure gare vincendone molte

Se la signora qualche anno fa ha organizzato un'attitudinale, l'ho conosciuta.

COMMENTA

Originariamente inviato da season Visualizza il messaggio
      Ad oggi quali sono i migliori allevamenti di cocker da “ lavoro “ presenti in Italia , compresi i working cocker ????

Secondo me sono quelli che proclamano più campioni di lavoro. P.S. sempre secondo la mia opinione, i Cocker da lavoro e i working Cocker sono la stessa cosa. La stessa cosa è per gli Springer.
      Cimbellatore e jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• spaniel tedesco
        spaniel tedesco commentata
        Modifica di un commento
        In UMBRIA ce l allevatore MASSIMO VICARI affisso CASA FRANCESCO s COCKER belli morfologicamente e solo da caccia anni fa ha vinto molte gare .Fa poche cucciolate e vende a prezzi onesti

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio

Secondo me sono quelli che proclamano più campioni di lavoro. P.S. sempre secondo la mia opinione, i Cocker da lavoro e i working Cocker sono la stessa cosa. La stessa cosa è per gli Springer.
      Lo penso anch'io, se è un cocker è un cocker! Poi è anche vero che c'è chi fa solo mostre e li porta all'ipertipicità, cosa che mi fa venire i brividi.
      Un bel cocker che caccia con passione nello standard, senza le orecchie lunghe due metri e le frange da setter, ecco cosa penso che sia il working cocker.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

tommaso1987 piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
        Lo penso anch'io, se è un cocker è un cocker! Poi è anche vero che c'è chi fa solo mostre e li porta all'ipertipicità, cosa che mi fa venire i brividi.
        Un bel cocker che caccia con passione nello standard, senza le orecchie lunghe due metri e le frange da setter, ecco cosa penso che sia il working cocker.

I cani da caccia nessuna razza esclusa dovrebbero essere il più essenziale possibili, tutti gli eccessi che a qualcuno piacciono tanto dovrebbero essere ridotti. Ci sono Cocker che sono la caricatura del Cocker da caccia, impensabili da poter essere portati a caccia. E' sbagliato fare solo expo ed è sbagliato fare solo prove di lavoro. Il cane da caccia deve essere valutato prima a caccia, se ha le 00 va portato in prove di lavoro. Purtroppo qualcuno continua ad allevare e a mettere in riproduzione cani che non hanno mai fatto una giornata di caccia o una prova di lavoro, solo perché i suoi avi avevano un ottimo pedigree. I cuccioli figli di cani da lavoro non devono essere iperattivi, devo essere attivi. Cuccioli che non stanno mai fermi e danno l'impressione di voler fare sempre qualcosa, bisogna guardarli con un poco di diffidenza. Da grandi a caccia dopo avere scaricato il loro nervosismo potrebbero sciogliersi come neve al sole, invece in prove di lavoro riescono a prendere per il c.lo più di qualche giudice.
        Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio

I cani da caccia nessuna razza esclusa dovrebbero essere il più essenziale possibili, tutti gli eccessi che a qualcuno piacciono tanto dovrebbero essere ridotti. Ci sono Cocker che sono la caricatura del Cocker da caccia, impensabili da poter essere portati a caccia. E' sbagliato fare solo expo ed è sbagliato fare solo prove di lavoro. Il cane da caccia deve essere valutato prima a caccia, se ha le 00 va portato in prove di lavoro. Purtroppo qualcuno continua ad allevare e a mettere in riproduzione cani che non hanno mai fatto una giornata di caccia o una prova di lavoro, solo perché i suoi avi avevano un ottimo pedigree. I cuccioli figli di cani da lavoro non devono essere iperattivi, devo essere attivi. Cuccioli che non stanno mai fermi e danno l'impressione di voler fare sempre qualcosa, bisogna guardarli con un poco di diffidenza. Da grandi a caccia dopo avere scaricato il loro nervosismo potrebbero sciogliersi come neve al sole, invece in prove di lavoro riescono a prendere per il c.lo più di qualche giudice.
          Ti faccio i miei complimenti sai allora quello che c'è in giro e chi si ostina ha portare avanti cani che alla lunga non rispecchiano la razza, non l iper tipo ma il tipo

COMMENTA

Perfettamente d'accordo con te.
            Io li chiamo "cani ansiogeni", a me hanno sempre dato da pensare, come le persone iperattive al punto che il confine con la psicosi è sottilissimo.

germano56 piace questo post.
            colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da setterman1 Visualizza il messaggio
              Mio fratello anni fa acquistò un cocker dell'allevamento del narniensi's del Sig. Mariani, credo si chiamasse oppure si chiami l'allevatore. Esiste sempre, che voi sappiate?
              setterman1
              Mi sembra che ha smesso di allevare.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X