RITROVATO!!!
L'aveva uno distinto signore che sembra dorma con altri distinti signori in un casolare nei pressi del terreno dove il mì amico tiene i cani.
Dopo vari annunci sui social l'ha riconosciuto una tizia a Pisa.
Con l'aiuto dei carabinieri e della polizia l'hanno trovato.
Per rubare il cane hanno tagliato il lucchetto al cancello e poi la rete dei box, il mì amico aveva subito fatto denuncia di furto ma nonostante questo in galera non c'è finito nessuno.
Ps: il microchip ce l'ha, ma in questi casi, per come la vedo io, può servire solo a cane ritrovato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Il microchip serve tantissimo se il cane si perde o scappa , noi restituiamo fiumi di cani grazie ai chip, se però uno te lo ruba e lo tiene nascosto conta molto meno però in caso di ritrovamento serve per dimostrare che il cane è il tuo .Anni fa ho perso un cane all’estero, chi l’ha trovato se lo era tenuto e affermava che era suo , che ce l’aveva da parecchio tempo ma il microchip ha dimostrato alla polizia 👮‍♀️ che era mio e lui affermava il falso ........


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me hanno detto che i microchip possono essere tolti e sostituiti.

Ci vuole una radiografia è una chirurgia, tutto si può fare se uno vuole delinquere non ci sono limiti , puoi togliere il chip tagliargli le orecchie e colorare il pelo con un colore totalmente diverso usando le tinte da parrucchiere.......ecc,ecc, si spera sempre di trovare gente normale....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Hanno rubato uno springer di 6 anni ad un mio amico.
È un cane da caccia come ce ne sono tanti.
Non è un cane che fa gare e non ha un pedigree particolare.
Non si capisce perché lo abbiano rubato.
Se qualcuno venisse a sapere qualcosa.... aiutateci a ritrovarlo!
Ps: metto questa discussione in due diverse stanze, per dare un po' più risalto
173eb9dccba5747a1132fe3a723689fc.jpg
c46649a6cfd9c719229d15548ba8de32.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto