RITROVATO!!!
L'aveva uno distinto signore che sembra dorma con altri distinti signori in un casolare nei pressi del terreno dove il mì amico tiene i cani.
Dopo vari annunci sui social l'ha riconosciuto una tizia a Pisa.
Con l'aiuto dei carabinieri e della polizia l'hanno trovato.
Per rubare il cane hanno tagliato il lucchetto al cancello e poi la rete dei box, il mì amico aveva subito fatto denuncia di furto ma nonostante questo in galera non c'è finito nessuno.
Ps: il microchip si legge con un'apposita macchinetta e rivela il "numero del cane". Non è un trasmettitore gps.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
RITROVATO!!!
L'aveva uno distinto signore che sembra dorma con altri distinti signori in un casolare nei pressi del terreno dove il mì amico tiene i cani.
Dopo vari annunci sui social l'ha riconosciuto una tizia a Pisa.
Con l'aiuto dei carabinieri e della polizia l'hanno trovato.
Per rubare il cane hanno tagliato il lucchetto al cancello e poi la rete dei box, il mì amico aveva subito fatto denuncia di furto ma nonostante questo in galera non c'è finito nessuno.
Ps: il microchip si legge con un'apposita macchinetta e rivela il "numero del cane". Non è un trasmettitore gps.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I "distinti signori" di pura razza italica, o no?
 
Gente che dorme in questo casolare dove ci sono gli scarti di anni di furti (fatti per esempio nelle auto) che vive dei suddetti furti e dei pasti della caritas, nelle cui vene scorrono svariate sostanze....
Non sono i classici punkabbestia, ma son gente che per come la vedo io, che un tempo ero buono, se sparisse dalla faccia della terra.... il mondo migliorerebbe.
E cosa ci avrebbero fatto col cane.... boh?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Se qualcosa va storto? Loro non ci rimettono niente e te tutto: ti condannano, paghi i danni e il porto d'armi quando lo rivedi. Oh! Te lo dice un "combattente" non un pacifista; quando il rischio è maggiore….
setterman1
 
(Untitled)

sta' gente disadattata fa' caha'....si reputano animalisti e poi fanno uno dei furti piu' schifosi che possa esistere...a volte si puo' invidiare il fatto di non resiedere in qualche stato islamico,dove forse,la legge del "taglione" avrebbe piu' risultati della nostra legislazione ad cazzum...
 
sta' gente disadattata fa' caha'....si reputano animalisti e poi fanno uno dei furti piu' schifosi che possa esistere...a volte si puo' invidiare il fatto di non resiedere in qualche stato islamico,dove forse,la legge del "taglione" avrebbe piu' risultati della nostra legislazione ad cazzum...

Nun te preoccupa' che la Sharia sta pe' ariva' puro in Itajia... Sortirete fora dall'UE pe' entra' in Eurabia!
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Hanno rubato uno springer di 6 anni ad un mio amico.
È un cane da caccia come ce ne sono tanti.
Non è un cane che fa gare e non ha un pedigree particolare.
Non si capisce perché lo abbiano rubato.
Se qualcuno venisse a sapere qualcosa.... aiutateci a ritrovarlo!
Ps: metto questa discussione in due diverse stanze, per dare un po' più risalto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Due foto
55ef4bccf8523debfa3cddfea80e1d14.jpg
0cffd3f9074c7d4442ed17be1ee26cf2.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Strano che lo hanno rubato 5 mesi prima dell'apertura, in genere questi furti li fanno un mese prima dell'apertura. Bisognerebbe indagare nelle vicinanze dove è avvenuto il furto. Il cane non potrebbe essere scappato?
 
Strano che lo hanno rubato 5 mesi prima dell'apertura, in genere questi furti li fanno un mese prima dell'apertura. Bisognerebbe indagare nelle vicinanze dove è avvenuto il furto. Il cane non potrebbe essere scappato?

è venuto in mente anche a me perché gli Springer si infilano dappertutto, é anche vero però che e' difficile che si allontanino.
 
Ma scusate l'ignoranza, se il cane ha il chip questo dovrebbe essere rilevato o no elettronicamente? Una rilevazione gps, voglio dire. Chi può farlo, sempre che sia possibile?
setterman1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto