annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto springer

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene!Sono contento per il tuo amico e il cane.Per il comportamento di queste persone non ho parole....solo parolacce!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
      L'aveva uno distinto signore che sembra dorma con altri distinti signori in un casolare
      Scusa Gianluca.....cosi' per casistica personale sul degrado de 'sto paese : ma che s'intende per "distinti signori" Italiani senza fissa dimora,pankabestia, ecc.!?! Ciao...grazie.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Gente che dorme in questo casolare dove ci sono gli scarti di anni di furti (fatti per esempio nelle auto) che vive dei suddetti furti e dei pasti della caritas, nelle cui vene scorrono svariate sostanze....
        Non sono i classici punkabbestia, ma son gente che per come la vedo io, che un tempo ero buono, se sparisse dalla faccia della terra.... il mondo migliorerebbe.
        E cosa ci avrebbero fatto col cane.... boh?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

erchiappetta piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Sono persone che per come la vedo io se il cane fosse stato il mio , andrei a trovarli tra il chiaro e lo scuro e gli farei rimpiangere di essere stati messi al mondo.
          Cimbellatore piace questo post.
          "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

• setterman1
            setterman1 commentata
            Modifica di un commento
            Se qualcosa va storto? Loro non ci rimettono niente e te tutto: ti condannano, paghi i danni e il porto d'armi quando lo rivedi. Oh! Te lo dice un "combattente" non un pacifista; quando il rischio è maggiore….
            setterman1

• il migratorista
            il migratorista commentata
            Modifica di un commento
            Se qualcosa va storto ci penserò...ma se poi mi tolgono tutto non avrò più niente neanche io e poi son cazzi loro... Ma il mio cane è il mio cane ed è giusto che paghino

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X