annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Setter aggressivo con altri cani

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora si che mi pare strano sto cane: mangia i clementini!
    Era per sdrammatizzare....
    Comportamenti così mi hanno sempre fatto pensare a cani che hanno preso tante botte gratuite.
    Non ti scoraggiare ed insisti, chissà che col tempo....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
      Ora si che mi pare strano sto cane: mangia i clementini!
      Era per sdrammatizzare....
      Comportamenti così mi hanno sempre fatto pensare a cani che hanno preso tante botte gratuite.
      Non ti scoraggiare ed insisti, chissà che col tempo....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Si questo è sicuro e ti dico anche il perché come vede il guinzaglio si atterrà e si gira, se non si riesce ha capire il cane e la persona non è portata il risultato è come hai detto tu,oggi sono sceso al bar con lui come passava una macchina o persona si spostava di scatto alla fine mi ha camminato attaccato alla gamba per tutto il tempo anzi un po' meglio rispetto alle ultime volte, cimbellatore e devi vedere quando trovano un albero di cachi tutte quelle a terra se le spazzolano per bene,
      Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio

Si questo è sicuro e ti dico anche il perché come vede il guinzaglio si atterrà e si gira, se non si riesce ha capire il cane e la persona non è portata il risultato è come hai detto tu,oggi sono sceso al bar con lui come passava una macchina o persona si spostava di scatto alla fine mi ha camminato attaccato alla gamba per tutto il tempo anzi un po' meglio rispetto alle ultime volte, cimbellatore e devi vedere quando trovano un albero di cachi tutte quelle a terra se le spazzolano per bene,
        potessi, lo farei anch'io!
        comunque in bocca al lupo con quel cane, andasse mai a finì che ti migliora come si deve!!
        kim-lea piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X