i Nulla togliere a Capelli, che è un ottimo allevatore, c'è anche Moretti dell'allevamento San Mamiliano che potresti anche contattare in quanto spesso viene in Toscana suo regione nativa. Ti posso assicurare che ha degli ottimi Kurzhaar.
 
Scusa Mauro52, ero convinto che eri in Toscana. Solo adesso mi accorgo che sei Abruzzese. Scusa ma non cambia nulla in quanto lui si sposta per delle gare anche da quelle parti. Comunque puoi visitare il sito di Mauro Moretti scrivendo allevamento San Mamiliano cosi vedi i cani.
 
Vi ringrazio ragazzi,mi informero' su questi allevatori,sui soggetti disponibili,grazie a tutti voi un saluto caloroso Maurizio:):)
 

mauro52

Utente Registrato
Messaggi
178
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Buona sera agli amici del forum,vorrei un consiglio su dove prendere un cucciolo kurzhaar,se avete avuto esperienze con allevamenti seri, o anche se fra di voi ci sono cucciolate disponibili,con i vostri cani.Vi ringrazio Maurizio
 
Buona sera agli amici del forum,vorrei un consiglio su dove prendere un cucciolo kurzhaar,se avete avuto esperienze con allevamenti seri, o anche se fra di voi ci sono cucciolate disponibili,con i vostri cani.Vi ringrazio Maurizio

Pradellinensis da Capelli Fernando, un grande intenditore strainnamorato della razza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto