annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epagneul breton

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Federico Visciotti
    ha risposto
    Momentaneamente uso più il breton anzi due breton (padre e figlio) per le gare per la caccia di tutti i generi perché anche se non sembra il breton e un ottimo scovatore di selvatici anche di grande stazza come cinghiali e caprioli e per non nominare le fantastiche seguite alla lepre e alla volpe , se hai l'opportunità di comprarne uno prendilo non avere ripensamenti e poi lo hai in un colore bello come il mio cucciolo ma anche il bianco e nero del padre non è male

Lascia un commento:

• Federico Visciotti
    ha risposto
    Ciao Raffaello da felice possessore di entrambe le trzze ti posso assicurare che entrambe facendo parte della stessa famiglia ovvero gli spaniel hanno il compito di far saltare la selvaggina e per non parlare delle loro puntate fantastiche che avvengono di scatto anche mentre corre e del suo immancabile riporto che ti farà sentire un re.

Lascia un commento:

• raffaellocrio
    ha iniziato la discussione epagneul breton

epagneul breton

buonasera a tutti, sono un felice possessore di springer spaniel, ma sto valutando l'acquisto di un cucciolo di breton bianco arancio che mi è sempre piaciuto. ora vi chiedo, conoscete qualche allevamento di breton nella regione lazio riconosciuto enci che tratta cani da lavoro, o qualche allevamento amatoriale che comunque abbia buoni soggetti.. in anticipo grazie

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X