(Untitled)

Ciao Raffaello da felice possessore di entrambe le trzze ti posso assicurare che entrambe facendo parte della stessa famiglia ovvero gli spaniel hanno il compito di far saltare la selvaggina e per non parlare delle loro puntate fantastiche che avvengono di scatto anche mentre corre e del suo immancabile riporto che ti farà sentire un re.
 
(Untitled)

Momentaneamente uso più il breton anzi due breton (padre e figlio) per le gare per la caccia di tutti i generi perché anche se non sembra il breton e un ottimo scovatore di selvatici anche di grande stazza come cinghiali e caprioli e per non nominare le fantastiche seguite alla lepre e alla volpe , se hai l'opportunità di comprarne uno prendilo non avere ripensamenti e poi lo hai in un colore bello come il mio cucciolo ma anche il bianco e nero del padre non è male
 
Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
buonasera a tutti, sono un felice possessore di springer spaniel, ma sto valutando l'acquisto di un cucciolo di breton bianco arancio che mi è sempre piaciuto. ora vi chiedo, conoscete qualche allevamento di breton nella regione lazio riconosciuto enci che tratta cani da lavoro, o qualche allevamento amatoriale che comunque abbia buoni soggetti.. in anticipo grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto