annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fischietto per cani

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fischietto per cani

Salve
    Mi potreste consigliare un sito dove comprare un fischietto per cani? Preferibilmente ultrasuoni e di buona qualità. Già ho provato quello del Decathlon e non è di gran qualità.
    Grazie a tutti anticipatamente .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

miett mbacc

.....scusa ma perchè ad ultrasuoni???......mai visto un dresseur professionista con gli ultrasuoni.....oltretutto se per un qualunque motivo non dovesse più funzionare (frustolo di erba o rametto ) come fai ad accorgertene ???
    germano56 piace questo post.

COMMENTA

Prova a vedere nelle armerie. Anche io sono contrario ai fischietti ultrasuono, sono contrario anche ai fischietti da arbitro. La scelta giusta è una via di mezzo, un fischietto che emette un suono "sottile" non disturba gli altri cani ed è ben percepito dal nostro cane.

COMMENTA

A me servirebbe proprio un fischietto dal suono sottile ,come quello in metallo che vendono al Decathlon;il problema di quei fischietti e che si svitano e si perde la parte centrale ,così già ne ho persi due . Ho visto in rete dei fischietti in plastica fluo ma non so come suonano . Non vorrei acquistare un fischietto che suona come quello del vigile urbano . Ma voi in definitiva che fischietto usate?

miett mbacc

COMMENTA

Io fischio con la bocca ?, se ti si svita perché non ci applichi uno strato di frenafiletti o dell'Attak...
          ENJOY HUNTER
          Quando ti è andata male,
          Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Fischio alla pecorara e gesti, stai a posto cosi.
            Mikylales piace questo post.
            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Prendi questo lo trovi in tutte le armerie.
              fischio sottile e lo senti a km
              L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                Ottimo ne porto sempre 2 con me efficace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Sennò prova questo si chiama Acme 210-211 su A@@@on

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                    Ciao anch'io utilizzo quello che ti hanno gia' indicato e mi trovo molto bene

COMMENTA

io uso un fischietto in corno di montone. L ho preso al cacciavillage da un artigiano sardo. Ognuno ha un suono diverso proprio perchè fatti artigianalmente e ricavati da un pezzo di corno. Oltre ad essere meravigliosi sono anche molto efficaci
                      "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Fischio sottile? Quello che ti ha consigliato Dark è ottimo ed economico.
                        Fischio sottilissimo? Prendi uno zirlo da tordi a pompetta (per i tordi non è per niente buono), ci togli la pompetta e lo usi come un fischio. È ottimo ed il suono è "naturale" (ci si fa lo striscio del merlo e del sassello).
                        Ecco i miei, li porto per scaramanzia perché con la Gaia, giuro, non fischio mai ne mai una voce.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Vai a vedere . Alessio Mascia ARKILES & SONAZZAS, da perderci la testa...

kim-lea, 0884golf e piace questo post.
                          "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

"Non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire" vale anche per i cani. Io uso un fischietto che assomiglia molto a quelli che ha messo Livia, ha un suono sottile e per niente fastidioso. Detto questo, prima di mettere il fischietto in bocca e fischiare bisogna sempre valutare, altrimenti in caso di rifiuto si fanno delle brutte figure, prima con il cane e dopo con eventuali compagni di caccia.

COMMENTA

Il fischietto lo uso raramente perché il cane è ben collegato e non caccia per i fatti suoi,ma comunque un fischietto mi serve perché adesso ne sono sprovvisto ,quindi prenderò uno di quelli consigliatomi sopra. Grazie a tutti per i consigli.

miett mbacc

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X