annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crocchette nutrix o monge?

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao potreste mettere x cortesia.la.foto del sacco del Farmina che usate voi ?? E degli ingredienti ??? Grazieeeee

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

....................

COMMENTA

Questo dal sito
      Si chiama Top

https://www.farmina.com/it/alimenti-...p-farmina.html
      kim-lea e germano56 piace questo post.
      "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Ok grazieeee.... il prezzo x 20 kg??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

....................

COMMENTA

• livia1968
          livia1968 commentata
          Modifica di un commento
          35 € al 10 mo pacco che acquisti te ne regalano uno

E' un buon mangime, sia come qualità che come prezzo, sempre confrontato con quelli che hanno come ingredienti in maggior percentuale il mais. In estate visto le proteine e le Kcal mi orienterei su un mangime più leggero.

COMMENTA

Ho fatto confusione, con i due tipi di mangime, comunque sono due ottimi mangimi. Una nota marca, costa più o meno il 20% in più e come ingredienti lascia molto a desiderare. Per adesso sono fissato per i mangimi senza cereali, anche perché i cani che ho sono due di taglia media e uno di taglia piccola, il consumo di mangime è poco, anche se 12 chili costicchiano, a livello economico non mi pesano eccessivamente. Più avanti con il caldo, potrei fare un pensierino per il mangime da mantenimento. L'anno scorso ho usato il cibau. che dovrebbe essere sempre della Farmina.

COMMENTA

• livia1968
          livia1968 commentata
          Modifica di un commento
          Si è la sottomarca, ma credo che sia lo stesso che è nei sacchi degli allevatori.....

• arsvenandi
          arsvenandi commentata
          Modifica di un commento
          Livia è identico, usano un nome diverso per il mercato consumer.

Io al momento uso Monge e durante la stagione di caccia integro con la carne che trovo gratis dal mio macellaio (cuore, fegato, polmoni e grasso) e per esperienza personale vedo che i cani mantengono il loro peso anche uscendo dalle 3 alle 5 volte a settimana.
        Però Farmina dall' etichetta mi sembra migliore, ma da me il formato allevatori non lo vende nessuno e direttamente in Farmina non lo vendono se non hai un allevamento.
        0884golf piace questo post.
        "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi