annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crocchette nutrix o monge?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crocchette nutrix o monge?

Salve a tutti, qualcuno di voi usa o conosce le crocchette nutrix?cosa ne pensate? sono molto tentanto a provarle ma ho qualche dubbio riguardo la qualità visto il basso prezzo, premetto che ho un breton e ho sempre usato trainer alternato a monge anche se con quest'ultime ho notato che le feci erano un po molli, ottimi mangimi ma il costo un po alto quindi vorrei provare nutrix per risparmiare qualcosa cosa ne pensate?

Io non ho mai usato nutrix ma monge si. Anche io ho dovuto cambiarlo sia per feci molli che per una intolleranza al pollo. Ora uso farmina allevatori e mi trovo molto bene. Il prezzo è il più alto rispetto ai mangimi formato allevatori, ma avendo tre cagnoni di buon appetito la spesa di 35 euro per 20 kg di mangime non è eccessiva e sono relativamente sicura di dar loro un buon alimento.
    germano56, arsvenandi e Cimbellatore piace questo post.
    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

• arsvenandi
      arsvenandi commentata
      Modifica di un commento
      Beata te che lo trovi ancora, qui da me non c’è più il concessionario e sono rimasto orfano di un ottimo prodotto.....

nutrix per carità meglio monge ma dover scegliere nessuno dei due
    germano56 piace questo post.

COMMENTA

monge vorrei scartarlo definitivamente, te cosa usi?

COMMENTA

.....ormai marche di crocchette ce ne sono talmente tante che è difficile fare classifiche.....a leggere la composizione ci si fa un'idea....ma poi nessuno ci garantisce che tutto quello che c'è scritto sia vangelo.....a volte un ottimo prodotto può non essere ben tollerato e/o digerito dal nostro soggetto magari perchè intollerante ad un singolo ingrediente.....
        Nutrix è stato uno dei primi usciti in commercio.... ai tempi poco prezzo ma anche poca sostanza.
        Un buon prodotto non può costare molto meno degli altri..... questo è certo.
        A SPARTANO, germano56 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Uso il monge. Per me è uno dei migliori superpremium di produzione italiana ,ovviamente la Farmina è sempre la n°1 però il prezzo lievita di un bel pò.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

germano56 piace questo post.
          miett mbacc

COMMENTA

io uso nutro

COMMENTA

Nessuno dei due , se vuoi un alimento di qualità prendi in considerazione la linea allevatori della Pro Plan Purina in particolare l’atletic dog e il performance , rapporto qualità prezzo ottimo, e ricorda che la beneficenza non la fa nessuno.........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
              ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

Se dovessi scegliere, non prenderei nessuno dei due...se riesci a reperirlo usa Mister Mix.
                jagher1 piace questo post.

COMMENTA

• jagher1
                  jagher1 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ho iniziato ad usarlo.... ottimo mangime, i cani sembra stiano bene, bel pelo....

monge superpremium monoproteico salmone........in bocca al cocker!!!!!!!!!

COMMENTA

Acana tutta la vita!!

COMMENTA

Ciao, avrei bisogno anch'io di comprare il formato allevatori, dove trovarlo, voi come fate?
                    Grazie

COMMENTA

Originariamente inviato da Wile Coyote Visualizza il messaggio
                      Ciao, avrei bisogno anch'io di comprare il formato allevatori, dove trovarlo, voi come fate?
                      Grazie
                      Se parli di mister mix contatta tramite fb su messanger ti rispondo subito è tramite dove ti trovi ti daranno il contatto del rappresentante di zona

COMMENTA

COMMENTA

Io ho usato Acana ed Orijen fino a qualche mese fà ......poi ...ho deciso di provare a perdere un pò di tempo e ...con lampredotto, trippa, ossobuco ,fegatini e cuori ...anche e cosce di pollo alternate.. miste a verdura carote sedano carciofo, finocchio scottate con un filo di olio exetravergine di oliva ..uova 3 volte la settimana e un pò di burro i grassi sono la migliore fonte di energia per i cani....mi sono trovato molto bene e la spesa è pressochè uguale ai mangimi mensionati , cambia solo il tempo necessario per prepararli.....poi dò omega3 vitamina D3 e K2 tutti i giorni...ogni tanto un pò di mela.../.cereali .....0000000 zero ./..i cani sono carnivori .....il mio cane è tirato che si vedono le costole mah .....sbomba veramente ...anche troppo forse.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X