Vecchio Bracco tedesco al capanno

Se con "le cui condizioni è meglio non parlare" ti riferivi a quelle fisiche, dalla foto la cagna sembra ben messa. Non mi sembra maltrattata né fisicamente né mentalmente, è solo una deduzione ricavata dalla posizione della testa, se è collegata anche con lo sguardo, potrebbe essere qualcosa in più di una deduzione. Quel cane avrebbe fatto la felicità di qualsiasi persona che ama i cani, tuo padre ha "buon naso" questo senza considerare l'istinto a cacciare che il cane potrebbe avere o non avere. In questa storia il perdente è chi ha dato via il cane.

-------------------------------------------------------------
Hai ragione Nicola, mi trovi perfettamente d'accordo. Sicuramente ha preso un pò di peso per l'ozio e magari per i proprietari che non gli lesinano niente:). Secondo me è stata persa o scappata.
 
L'unico problema potrebbe sorgere se la cagna presenta la paura dello sparo, magari quel maledetto che l'ha abbandonata l'ha fatto proprio per quello....
Se invece su quel fronte non ha problemi, che riporti o no, di sicuro con tuo padre si fanno gradita compagnia ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto