Novità

Vecchio Bracco tedesco al capanno (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Com
  • Data di inizio Data di inizio
Purtroppo i segni di maltrattamento ci sono, molte cicatrici che dalla foto non si vedono, niente più denti ed un anno fa quando è stata sequestrata era pelle ossa ed adesso ha un po di disturbi alimentari. Il fatto che sia così docile e affettuosa nonostante tutto ti fa veramente apprezzare il grande cuore dei cani. Una cosa che non mi aspettavo per un cane di questa età è la forza che ha, quando si imputati o ti è troppo addosso e vuoi spostarla devi metterci una bella forza per muoverla

Magari!!! Quello è Batman, il padre di quello che avevo. Cane da favola!
Ti piace eeee dì la verità:mrgreen:
Non dirmi che anche a te sembra quella linea!
Non è facile dalla foto dare un'opinione, però le orecchie e il muso non mi sembrano si assomigliano molto a Batman. Si è un bel cane, la mattina lo potrei utilizzare per farci l'alza bandiera.;):)

Purtroppo i segni di maltrattamento ci sono, molte cicatrici che dalla foto non si vedono, niente più denti ed un anno fa quando è stata sequestrata era pelle ossa ed adesso ha un po di disturbi alimentari. Il fatto che sia così docile e affettuosa nonostante tutto ti fa veramente apprezzare il grande cuore dei cani. Una cosa che non mi aspettavo per un cane di questa età è la forza che ha, quando si imputati o ti è troppo addosso e vuoi spostarla devi metterci una bella forza per muoverla
Hai avuto modo di vedere che carattere ha il cane con cani estranei, specialmente con quelli dello stesso sesso? Le cicatrici potrebbero essere ricordi di vecchi combattimenti. Se fosse stata picchiata, sarebbe un pochino diffidente verso le persone. Moltissimi anni fa venni a sapere che un conoscente cedeva la sua kurzhaar, cane che conoscevo fin da cucciola per la sua precocità. Per farla breve quando me la portò non sembrava neanche un cane. Si scusò dicendo che la teneva da un tipo, e non aveva tempo neanche di andare a vederla. L'ho presa perché viste le condizioni fisiche mi è mancato il coraggio di rimandarla in quel posto, l'ho anche pagata. Non ricordo quando me la portò, ricordo che era l'inizio di stagione e quell'anno viste le condizione del cane non l'ho mai portata a caccia, per fargli riprendere le sembianze di cane ho impiegato quasi un anno e con l'aiuto di un veterinario. Mai avuto problemi caratteriali con le persone, ed era attratta morbosamente dai bambini. Dalla foto non sembra un cane di 10 anni, i cani sequestrati l'età il più delle volte gli viene stimata, un cane denutrito e malato dimostra molto di più di quello che realmente potrebbe avere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto