annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora sono di nuovo insieme

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora sono di nuovo insieme

Ora sono di nuovo insieme

Stamani Pako ha raggiunto Dream nel “paradiso” dei cani, a nemmeno un mese di distanza anche il mio secondo compagno di caccia a quattro zampe mi ha lasciato. Una forma di non so cosa gli ha ridotto a zero le piastrine nel sangue causandogli una emorragia intrattabile. Non ho parole. Ciao Chicco ora più che mai….......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Listener.jpg 
Visite: 30 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 1849893Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5-10-17 giovedì.jpg 
Visite: 38 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 1849894Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   selfie.jpg 
Visite: 33 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 1849895Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   selfie.jpg 
Visite: 32 
Dimensione: 29.5 KB 
ID: 1849896

e ora chi mi riporta i colombacci............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
    https://youtu.be/PkV9WZIeDL8

COMMENTA

Buon giorno,
      mi dispiace per la grande perdita.
      Dopo il tempo del rimpianto viene un nuovo inizio.
      un grosso IBAL.
      riccà piace questo post.

COMMENTA

Mi dispiace. Ti capisco benissimo.
        riccà piace questo post.
        CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

mi dispiace tantissimo
          riccà piace questo post.

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Mi dispiace tantissimo, fatti coraggio, vedrai che il tempo ti aiuterà a "digerire" la seconda perdita.
            Ciao Riccà ti sono vicino.
            piero
            riccà piace questo post.
            NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
            " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

E ma porca miseria che sfiga!!
              Fatti di coraggio Ricca', ti siamo tutti vicini!!
              riccà piace questo post.
              ENJOY HUNTER
              Quando ti è andata male,
              Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Un abbraccio e coraggio !
                riccà piace questo post.
                Azz...

COMMENTA

Che dire Riccardo !?! La scomparsa anche di Pako e' sconfortante....mi dispiace veramente. Un abbraccio a tutti Voi e una carezza a Pako.....che possa correre felice insieme a Dream.
                  riccà piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Questa non è una sfiga e neanche una coincidenza....questo è il legame che li univa, così forte quanto inspiegabile. Pako e Dream vivevano insieme ed insieme se ne sono andati. Sono felice per loro ed anche per te perchè sapere che ora si sono ritrovati non potrà che confortarti. Ti auguro di tutto cuore di ritrovare due creature che sappiano regalarti lo stesso amore. Sono sicura che ce la farai. Ti abbraccio forte
                    A sterminator, riccà e 2 altri utenti piace questo post.
                    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Ricca mi dispiace moltissimo... so cosa stai provando perché noi cacciatori quando ci lascia un nostro compagno di caccia una parte di noi va via con lui!!
                      Un abbraccio Frank
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Riccà.... dè, cosa ti posso dire, come ti ho detto per Dream te lo dico per Pako: li avevi fatti diventare anche un po' nostri....
                        Son triste, i cani per me sono..... i Cani.
                        Un abbraccio a te ed alla tua famiglia, consolatevi col pensiero che con voi hanno avuto una vita meravigliosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

ciao ricca ti capisco bene essendoci passato piu volte i ricordi vivranno sempre nel tuo cuore .......ibal

COMMENTA

Mi dispiace molto Riccà, ti resta la consapevolezza che con tutti voi hanno vissuto nei migliori dei modi.
                            Appena si allevierà il tuo dolore, affrettati a prendere un altro cucciolo o non ne uscirai.
                            Alcuni di noi, quando gli muore l'amico cane, giurano di non prenderne più un altro, per non provare di nuovo lo stesso dolore. Ebbene io penso che pecchino di egoismo. Pensando a se stessi, privano un altro cane di avere la possibilità di vivere bene.
                            Forse, nostro Signore ha fatto così breve la vita dei nostri ausiliari, affinché ci potessimo occupare di più cani durante la nostra vita.......chissà! Un motivo ci sarà!
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Dopo la caduta bisogna rimontare subito in sella e non aspettare che la ferita rimargini o non lo fai piu.Ci saranno da qualche parte cuccioli di Cocker che ti stanno aspettando Vai tanquillo Maurizio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X