riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,431
Punteggio reazioni
3,769
Punti
378
Ciao Dream




Stamani dopo 15 meravigliosi anni di convivenza e condivisione della nostra passione che è la caccia , il mio primo vero cane da caccia DREAM mi ha lasciato anzi ci ha lasciato, un po' lo conoscevate anche voi, una emorragia celebrare non gli ha lasciato scampo nonostante tutti i tentativi del veterinario di aiutarlo a superare la crisi. Mi ha lasciato col corpo ma il suo ricordo vivrà sempre dentro di me in ogni azione quotidiana e soprattutto quando sarò a caccia, quando frequenterò quei posti dove abbiamo atteso insieme albe meravigliose e tramonti sereni, dove abbiamo condiviso la soddisfazione dei carnieri e mai le delusioni dei “cappotti”, perchè solo il fatto di essere lì insieme era già il massimo, respirare insieme il profumo dell'erba e dei campi, sentire lo stormire delle foglie al vento, quella complicità che ci faceva agire insieme senza parlare, bastava un gesto e capiva cosa fare, spettacolare al capanno, si sdraiava fuori immobile e a fine mattina non mancava un pezzo all'appello e soprattutto si accontentava di una carezza ed oggi sono proprio felice di non avergliene mai lesinate, sono felice di averlo tenuto con me sul divano a guardare un gran premio o valentino rossi o semplicemente perchè aver vicino quel mucchio di pelo nero mi faceva sentire appagato specialmente dopo una giornata passata a caccia. Pako mi guarda e non capisce o forse capisce parecchio so solo che non mi molla un attimo, lo abbraccio e spero che ciò mi aiuti a superare più serenamente questo momento. Ciao Dream ora sei insieme al tuo amico Enkas che sicuramente ti proteggerà lì come faceva quando eravate insieme su questa terra, resterai per noi sempre e solo l'unico meraviglioso “tri tri”.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
tri2.jpg4.jpg
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    65.3 KB · Visite: 0
  • 06-11-2017.jpg
    06-11-2017.jpg
    42.5 KB · Visite: 0
  • selfie1.jpg
    selfie1.jpg
    26 KB · Visite: 0
Grazie Piero. È adatta. Ho perso anche io proprio in questi giorni una splendida cacciatrice. Non era formalmente mia, ma vivevamo tutti assieme. Faceva parte del canificio di casa. Lara era una straordinaria kurzhaar che ha cacciato fino al suo ultimo respiro. Ero con lei e ho potuto darle l ultima carezza.
 
Dispiace,dispiace tantissimo...chi ha un cane prima o poi deve scontrarsi con la realta'...nostro Signore non ha donato ai nostri amici tanta vita quanto a noi...quello che pero' has fatto e' dare a queste creature un attaccamento,un'obbedienza,un amore incondizionato verso i loro "padroni"..ed il vuoto che lasciano e' senza ombra di dubbio enorme...enorme come il volume di ricordi che rimangono e sui quali costruire un'altra avventura...buon viaggio Dream.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto