annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BeeperOne Canicom o Dogtra RB100

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BeeperOne Canicom o Dogtra RB100

il mio canibeep radio pro con telecomando mi sa che è andato... Nonostante il volume sia impostato al massimo, non si sente.. A questo punto o prendo un collare aggiuntivo oppure (visto che comunque non è mai andato granché bene, perché un uscita si ed un'altra no faceva questi capricci e comunque la portata del telecomando non è granché...) cambio beeper sempre con telecomando. Consigli? Tra i papabili ci sarebbe il beeperone oppure il dogtra. Chi li possiede cosa mi può dire? La portata del telecomando del BeeperOne è buona?oppure è come il canibeep? E cioè imbarazzante....

Fedelissimo estimatore del Dogtra, ti sconsiglio vivamente il nuovo modello 2602 , una ciofeca inaspettata che nulla ha a che vedere con la ottima qualità, affidabilità e durata dei modelli precedenti.
    ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

sempre e solo il beeperOne usato per tre anni e nulla da recriminare una recezione buona anche nel fitto del bosco con una portata di circa 300 metri,anche perchè oltre non lo senti quindi il consiglio che ti do e il BeeperOne se il tuo ausiliare non caccia oltre i 300 metri altrimenti lo associ al satellitare ottima coppia e vai sul sicuro

COMMENTA

garmin atemos o in alternativa sport dog tek2.....senza ripensamenti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X