BeeperOne Canicom o Dogtra RB100

sempre e solo il beeperOne usato per tre anni e nulla da recriminare una recezione buona anche nel fitto del bosco con una portata di circa 300 metri,anche perchè oltre non lo senti quindi il consiglio che ti do e il BeeperOne se il tuo ausiliare non caccia oltre i 300 metri altrimenti lo associ al satellitare ottima coppia e vai sul sicuro
 

Niki

Utente Registrato
Messaggi
514
Punteggio reazioni
39
Punti
133
il mio canibeep radio pro con telecomando mi sa che è andato... Nonostante il volume sia impostato al massimo, non si sente.. A questo punto o prendo un collare aggiuntivo oppure (visto che comunque non è mai andato granché bene, perché un uscita si ed un'altra no faceva questi capricci e comunque la portata del telecomando non è granché...) cambio beeper sempre con telecomando. Consigli? Tra i papabili ci sarebbe il beeperone oppure il dogtra. Chi li possiede cosa mi può dire? La portata del telecomando del BeeperOne è buona?oppure è come il canibeep? E cioè imbarazzante....
 
Fedelissimo estimatore del Dogtra, ti sconsiglio vivamente il nuovo modello 2602 , una ciofeca inaspettata che nulla ha a che vedere con la ottima qualità, affidabilità e durata dei modelli precedenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto