Femmina per monta

Ho fatto già una monta,tre anni fa' ,tre maschi,ai proprietari della femmina, sono due fratelli che cacciano assieme,a loro volta, poi, anno rivenduto un maschio. A me è rimasta una femmina avvelenata a meta ottobre presumo per una polpetta indirizzata a qualche tartufaio.
A gennaio fanno coprire l'ultima figlia rimasta,mi è stato offerto un cucciolo, ma sono indeciso anche se mi fido del proprietario della cagna e so come lavora.
Condivido le tue opinioni, per i cacciatori i propri cani sono tutti campioni (anche quelli che ti vendono negli allevamenti per la verità) l'idea di guadagnare qualche soldo fa gola a molti.
Ovviamente la femmina vorrei vederla a caccia, ho scritto che sono di Trento perché non posso andare in fondo allo stivale per vedere un cane,deve essere nel giro di un centinaio di km.
per il pedigree non c'è problema, basta me lo chiedano.
Saluto.
 

buy

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Cerco una femmina di setter inglese per una monta con un cane di mia proprietà.
.Il cane è figlio diretto di Radentis cobra.
Sarei contento se anche la femmina avesse la stessa linea di sangue.
Nato in aprile 2008, non ha mai avuto patologie di nessun tipo, caccia con molta passione,e fin dai primi mesi di vita ferma e riporta, con molta naturalezza.
Io abito a Trento.
 

Allegati

  • photo50377.jpg
    photo50377.jpg
    86.9 KB · Visite: 0
  • photo50382.jpg
    photo50382.jpg
    56.4 KB · Visite: 0
  • photo65186.jpg
    photo65186.jpg
    93.6 KB · Visite: 0
  • IMG_20181130_142236.jpg
    IMG_20181130_142236.jpg
    38 KB · Visite: 0
E' un peccato non aver cercato prima una femmina brava e meritevole da poter attingere al diritto di monta. Però io sono del parere che deve essere il proprietario della femmina a cercare un cane veramente meritevole da far coprire la propria cagna. E' strano che in dieci anni non hai mai trovato un amico o un amico dell'amico interessato al tuo cane. Non è facile trovare una cacciatore che ha una bravissima cagna disposto a fare una cucciolata vedendo dal forum due foto. Prova a mettere almeno il pedigree, anche se le cucciolate non si dovrebbero fare su quello che è scritto sulla carta, il pedigree è solo a titolo orientativo. La genealogia conta molto, ma se il soggetto non è veramente valido, non merita di essere messo in riproduzione, anche se sul suo pedigree avesse una costellazione di stelle acquisite dai suoi antenati. Io mi fido di quello che dici, altrimenti non cercheresti di avere un figlio del tuo cane, ma non tutti si fidano di quello che dice il padrone del cane o della cagna. Ognuno di noi ha la propria opinione, la mia è questa. Ti auguro di trovare una bravissima cagna di ottima genealogia, come il tuo cane, anche di linea di sangue diversa, in Italia non ci sono solo i "Radentis"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto