Anche il mio grande springer è venuto a mancare 10 giorni fa aveva 7 anni.. grande cane che mi manca tantissimo soprattutto adesso che arrivano i tordi i suoi preferiti ed anche miei con lui nn esistevano animali persi recuperava anche quelli degli altri.. Tex senza di te nn c'è più divertimento a caccia stamattina i primi 4 tordi e tt persi infatti ho lasciato stare è sono andato via. È un vuoto ragazzi credetemi.. ciao grandissimo amico mio compagno di mille avventure..
 
Un abbraccio forte anche da parte mia.
Tutti noi, quando prendiamo un cucciolo, sappiamo che dovremo un brutto giorno dirgli addio.
ma questo non rende affatto più facile il momento dell'ultima carezza.
Prenditi subito un cucciolo, spartano, se puoi.
Non è mancanza di rispetto nei confronti di Yuma, che rimarrà nei tuoi pensieri e nei tuoi ricordi.
E' la vita che continua...
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
20160126_171355.jpgImage002.jpg20180223_065026.jpgImage020.jpglast.jpeg1.jpg Ragazzi e un po ce sono assente prima entravo molto spesso e passavo ore in chat parlo della vecchie chat dove ci divertivamo un sacco io li chiamo i tempi d'oro dell forum in qui grazie al forum sono stato ospite un paio di volte in Italia essendo straniero .
Ieri e stato un giorno triste per me mi e morta la Kimba compagnia fedele a caccia fino alla 2 stagioni fa ma gli ultimi 2 anni non era piu vivace e si godeva delle lunge dormite al sole . Aveva 12 anni e 9 mesi . Poi e doloroso vede un cane vivace quando era giovane deteriorarsi con la vecchiaia .....
Grazie di tutto .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    143.8 KB · Visite: 0
Dispiace,dispiace tantissimo,ma d'altronde la natura e' questa e Dio non ha donato una vita sufficentemente lunga ai nostri ausiliari....il tempo aiutera',un nuovo cucciolo addolcira' il tutto ed i ricordi rimarranno..
 
Diavolo di un maltese...., mi fa un enorme piacere rivedere un tuo scritto, anche se purtroppo in una occasione triste per te....., me la ricordo bene la Kimba e anche ricordo quante volte l’abbiamo citata per fare gli scherzi in chat ai poveri sprovveduti che abboccavano quando dichiaravamo che era uno “ spintone” razza autoctona maltese. Ivan amico mio, purtroppo questo è il nostro destino di cacciatori, i nostri amici a quattro zampe non possono seguirci per tutta la vita, ma mai saranno dimenticati.
Un forte abbraccio[lol2.gif]
 
Ti abbraccio forte perche'il destino ci accomuna in una cosa....ieri e'stata una giornata triste anche per me....Ho dovuto far addormentare la mia Yuma perche'un'unsufficienza renale l'ha devastata in meno di una settimana...Flebo,iniezioni e notti insonne non sono bastate a sarvarla.....Yuma aveva 7 anni e avevamo ancora tanto tempo da passare insieme.Il destino ha voluto questo e cosi'sia....Scusa se ho usato la tua discussione per sfogarmi un po.....Ti abbraccio ancora forte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto