che ne pensate di questa bretoncina

Re: che ne pensate di questa bretoncina

su questo non c'è dubbio !!!! la passione che abbiamo dentro per la caccia glie la trasmettiamo tutta ai nostri fedeli compagni !!!!sarà sicuranete una bretoncina con le palle !
Saluti a tuttie un Augurio speciale a Dario1626 .

zipzipzip..........
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

senza offesa, ma la "faccia" sembra quella di un pechinese, detto questo, che è relativo, deve piacere a te.....
crescila bene e in bocca al lupo.
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

BELLISSIMA!
Ti anticpo che non ho molta esperienza ma mi sembra un pò troppo magra per essere una cuccioletta. di solito i cuccioli dovrebbero essere un po più paffutelli, dalle qualcosa in più o parla con il tuo veterinario forse ha i vermi.
Comunque tenerissima !

zipzipzip.............
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

Un cucciolo e sempre un cucciolo: meraviglioso. Ho appena preso anch'io una bretoncina, Ala, due mesi, essendo venuta a mancare da poco Tosca, breton tutto riporto e ubbidienza ai limiti della sottomissione.
Ala ha altri cinque fratelli, tutti anuri, di taglia grande. Unico neo (per me), Ala ha prevalenza netta del colore bianco rispetto al rosso. Devi munirti di pazienza (e così pure io), sarà un anno di teoria e pratica, dovrai riuscire ad avere il controllo totale del cane senza limitarlo nell'iniziativa. In bocca al lupo, da quello che tireremo fuori dal nostro ausiliare dipenderanno i prossimi 10 anni di caccia.
PS: io il cane lo porto anche a capanno, e quando si annoia lo metto su una tavola sistemata in modo che riesca a guardar fuori dalle aperture.
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

Bella cucciolotta, complimenti.
Dal quel che vedo ha anche degli occhietti molto furbi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto