annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate di questa bretoncina

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate di questa bretoncina

ho fatto questo post per avere dei pareri sulla mia nuova cucciola
    NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!

Re: che ne pensate di questa bretoncina

eh guarda io di breton ne capisco poco tecnicamente....ma questa qui vien voglia di mangiarsela in un sol boccone....troppo tenera...complimenti!

Unica pecca il collare....non mi piacciono propio,mi piacciono i cani "liberi" (l'unico cui "acconsento" è lo scalibor per ovvie ragioni)

Di nuovo complimentoni e auguri!

COMMENTA

Aurica io il collare gliel ho messo solei perche ne ho una cucciolata di 9 e per distinguerla
      NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!

COMMENTA

Sembra un pechinese....
        ".....popolate la terra.
        Governatela e dominate sui pesci del mare,
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano
          Sembra un pechinese....
          è vero sembra proprio un pechinese con quella testolina rotonda comunque tenera.

COMMENTA

BELLISSIMA!
            Ti anticpo che non ho molta esperienza ma mi sembra un pò troppo magra per essere una cuccioletta. di solito i cuccioli dovrebbero essere un po più paffutelli, dalle qualcosa in più o parla con il tuo veterinario forse ha i vermi.
            Comunque tenerissima !

zipzipzip.............

COMMENTA

Bella cuccioletta, sembra anche vispa e attenta. E' di stazza piccola, rimarrà piccola.
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ad essere onesto non mi sembra molto tipica come breton, ma con questo non voglio dire che non sia bella o che non diventerà un buon cane da caccia
                Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

anche per me troppo magra ...svermina. come costituzione cambiera moltissimo quindi non è facile dire nulla. il musetto sembra cmq bello tozzo.
                  "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

Tipica, non tipica, piccola, non piccola, ecc ecc . Chi se ne frega!!! E' bellissima e diventerà Bravissima !!!( glielo leggo negli occhi!! )

COMMENTA

su questo non c'è dubbio !!!! la passione che abbiamo dentro per la caccia glie la trasmettiamo tutta ai nostri fedeli compagni !!!!sarà sicuranete una bretoncina con le palle !
                      Saluti a tuttie un Augurio speciale a Dario1626 .

zipzipzip..........

COMMENTA

senza offesa, ma la "faccia" sembra quella di un pechinese, detto questo, che è relativo, deve piacere a te.....
                        crescila bene e in bocca al lupo.
                        Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

...il breton è stato il mio primo Cane, e lo ricordo ancora come il primo amore nonostante siano passati più di trent'anni...Grande passione a caccia, avidità, e un attaccamento "morboso" con me...( forse perchè era una femmina?). Non mi vergogno a dire che all'epoca, data la mia inesperienza, era un Cane che meritava un'altro Cacciatore...Mai più avuto Cani cosí...Quindi complimenti...è meravigliosa...

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

diciamo che un cane nn deve essere esteticamente bello epoi brocco a caccia,......detto questo augurati che sia un valido ausiliare.
                            Che la Passione non prenda mai il posto della Ragione
                            A cane giovane ci vuol cacciatore vecchio ed a cane vecchio cacciatore giovane

COMMENTA

la tua cagnolina è meravigliosa lo sguardo è sveglio ed intelligente ci mandi le foto anche dei fratelli e/ o dei genitori? li vendi o hai già venduti?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X