che ne pensate di questa bretoncina

Re: che ne pensate di questa bretoncina

diciamo che un cane nn deve essere esteticamente bello epoi brocco a caccia,......detto questo augurati che sia un valido ausiliare.
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

Io penso che più di un Breton il cane assomiglia a uno Springher, le orecchie, l'espressione etc.
Comunque bella è bella ma per esprimere un giudizio più corretto bisognerebbe vederla dal vivo. La coda mi sembra tagliata un pò corta, se non sbaglio dovrebbe venire tagliata al terzo anello, il colore è a posto e anche il pelo, le orecchie e il muso possono imbrogliare.
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

...il breton è stato il mio primo Cane, e lo ricordo ancora come il primo amore nonostante siano passati più di trent'anni...Grande passione a caccia, avidità, e un attaccamento "morboso" con me...( forse perchè era una femmina?). Non mi vergogno a dire che all'epoca, data la mia inesperienza, era un Cane che meritava un'altro Cacciatore...Mai più avuto Cani cosí...Quindi complimenti...è meravigliosa... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

sisi non ti preoccupare che dalla faccia che si ritrova [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ti farà stancare quando andrete a caccia [5a] [5a] e come la mia quando era cucciola ora parla di non rientrare mai vuole solo cacciare i.b.a.l a tutti e due [lol.gif]
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

Ad essere onesto non mi sembra molto tipica come breton, ma con questo non voglio dire che non sia bella o che non diventerà un buon cane da caccia
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

anche per me troppo magra ...svermina. come costituzione cambiera moltissimo quindi non è facile dire nulla. il musetto sembra cmq bello tozzo.
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

eh guarda io di breton ne capisco poco tecnicamente....ma questa qui vien voglia di mangiarsela in un sol boccone....troppo tenera...complimenti!

Unica pecca il collare....non mi piacciono propio,mi piacciono i cani "liberi" (l'unico cui "acconsento" è lo scalibor per ovvie ragioni)

Di nuovo complimentoni e auguri!
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

la tua cagnolina è meravigliosa [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] lo sguardo è sveglio ed intelligente ci mandi le foto anche dei fratelli e/ o dei genitori? li vendi o hai già venduti? [5a]
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

A caccia non è fondamentale la bellezza del cane.. L'importante è che svolge correttamente il lavoro per cui è nata.. Complimenti bellissima cucciola..
 
Re: che ne pensate di questa bretoncina

Tipica, non tipica, piccola, non piccola, ecc ecc . Chi se ne frega!!! E' bellissima e diventerà Bravissima !!!( glielo leggo negli occhi!! :D )
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto