Sì lo so, ma in realtà il suono del beeper non lo sopporto (sono mie paturnie, per carità!), quindi per questo vorrei che fosse silenzioso affidandomi come sempre al campano, ma se proprio il cane, un cucciolone (lo stesso dell'altra discussione), dovesse allungare troppo, dare un colpo di beeper per localizzarlo meglio.
In ogni caso grazie tante darkmax per le risposte in questo e negli altri tread!
 
Mi collego qua senza aprire un nuovo post... allora: il mio canibeep radio pro con telecomando mi sa che è andato... Nonostante il volume sia impostato al massimo, non si sente.. A questo punto o prendo un collare aggiuntivo oppure (visto che comunque non è mai andato granché bene, perché un uscita si ed un'altra no faceva questi capricci e comunque la portata del telecomando non è granché...) cambio beeper sempre con telecomando. Consigli? Tra i papabili ci sarebbe il beeperone oppure il dogtra
 
Buongiorno!Di beeper non ne ho provati molti,Il primo e'stato l'UBERTO 2000,poi il modello base della CANIBEEP.Per me buoni prodotti infatti il CANIBEEP ancora resiste dopo piu'di 15 anni.Dopo la morte dell'UBERTO ho acquistato al prezzo di neanche 40euro l'HUNTER 2000.Non ne sono entusiasta....La prima cosa che non mi soddisfa e'il fatto che non lo posso impostare nella funzione di solo ferma.Mi piace cacciare silenziosamente e per me questa cosa e'fondamentale.Un'altra cosa che non fa impazzire e'il fatto che non ha la batteria da 9v come L'UBERTO,ma si ricarica con un cavetto come un cellulare,quindi se il giorno prima di usarlo non lo metti sotto carica ti abbandona presto e ti ritrovi a cacciare senza...Ovviamente queste sono considerazioni personali e non vuol dire che il prodotto sia scadente,pero' con 40euro non credo si possa chiedere di piu'.Con il telecomando ancora non ho sperimentato nessun beeper quindi se sia meglio o no non so' dirti.IBAL!
 
Grazie mille ho un Breton taglia piccola forse l'umberto 2000 è grande, meglio il canibeep allora, comunque non senti l'esigenza del telecomando quando ti sposti o ti fermi per qualsiasi motivo lo spegni....
 
Dogtra rb1000 con telecomando. Immortale, tutte le funzioni e suoni che vuoi. 279 euro.
Altrimenti sempre dogtra stb senza telecomando. In quest ultimo assolutamente da tappare la tromba altrimenti mandi al manicomio il cane, 2 suoni bassa frequenza, accensione a calamità. Più o meno 120 euro.
entrambi ricaricabili ovviamente. Se li tieni solo in ferma una ricarica ti dura tutta la stagione
Li ho da anni e vanno benissimo
Terza possibilità...... Campano... 20 euro ed e il migliore
ciao
 
Salve, ho un quesito simile e per questo mi collego alla discussione più che aprire un nuovo thread: fin qui ho sempre preferito utilizzare il campano, trovo che sia molto meglio per chi come me sta imparando la caccia col cane da ferma, perchè costringe ad una attenzione maggiore, solo che con il cane che ho adesso che tende ad una cerca più ampia di quelli che ho avuto in precedenza credo che mi potrebbe essere utile dare un colpo di beep quando il campano tace. Esiste un beeper che abbia questa funzione, senza arrivare al satellitare che per tutta una serie di ragioni non mi piace?
 
Non conosco Marche e modelli e non ne uso perché caccio con gli Springer, però ho cacciato con un mio amico che ha i Breton e i suoi beeper hanno il telecomando e secondo me è utile, per esempio ti permette di dare un colpo di beeper e sapere dove è il cane cacciando con il beeper in funzione ferma.
 
Quindi è possibile attivarlo anche solo a comando tenendolo altrimenti silenzioso?
 
Si hai un pulsante, quando premi parte un beep sul collare.
Comunque hai anche la funzione "solo ferma", il beeper si attiva solo quando il cane è appunto in ferma. Sia che tu lo abbia con o senza telecomando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto