Gianni Dissegna

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno sa darmi qualche nominativo di dresseur/addestratori del nordest Italia,seri e competenti che prendono in addestramento cuccioloni meritevoli e dressano esclusivamente su beccacce? Grazie
 
Per fare un cane da beccacce non necessita di un dresseur. Basta portarlo nei luoghi che questo selvatico predilige anche durante il passo di ritorno o come viene definito "nuziale" in quanto ritornano nei luoghi d'origine per riprodursi, naturalmente senza fucile in questo periodo. Se il cane ha l'indole beccacciara è fatta. Se non conosci i posti o come si chiamano in gergo beccacciaro le buttate e sei novizio in questa caccia anche il campione rinomato non te le trova: se non ci sono….
Setterman1
 
D'accordo,ma una buona scuola con un buon maestro sarà sempre meglio di una scuola scadente con un maestro scarso.
Ci sarà pure qualche buon addestratore che allena all'estero.....
 
Ci saranno senz' altro. Io caccio la beccaccia in maniera quasi esclusiva o meglio esclusivamente da quando arriva nelle nostre contrade e a parte gli ultimi 5 anni, costretto a cacciare con una cagna ad oggi di 16 anni, le beccacce le ho sempre trovate senza andare a giro per il "mondo". L'anno scorso con un cucciolo di 5 mesi ho scovato 6 becche.
setterman1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto