io direi che ha piu di un cane , da caccia e non. dalle pezzature e dal torace potrebbe avere un pointer, la testa mi sembra quella di un molosso, infine dalle macchioline sulle zampe posteriori e dalla forma della coda potrebbe esserci un setter o anche un bracco....certo però che quelle orecchie.....
 
Si possono fare solo speculazioni sull origine di questo cane, dalla prima foto pare che abbia la testa di un alano, nella seconda c’è una somiglianza con il pointer, alla fine poco importa, è il tuo cane, goditelo così com é.[lol2.gif]
 
Il Pointer è un bracco, quindi si potrebbe anche dire che il cane delle foto è un bracco (non necessariamente Pointer) incrociato con più di una razza e fra queste ci metterei anche il Breton il cane nella foto potrebbe essere tutto. Se il cane andasse a caccia qualcosa in più lo potrebbe dire qualcosa che assomigli allo stile di razza delle razze citate.
 

ewasysylia

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho bisogno di vostro aiuto da poco ho adottato un cane tutti mi dicono che e un incroccio di cane di caccia ma nessuno non mi riesci dire che razza e. allora chi meglio di voi mi puo aiutare:D infatti conporta si come un cane di caccia non fa passare niente che volla:) anche le masche[9]. spero che qualcuno mi puo aiutare.
 

Allegati

  • photo63929.jpg
    photo63929.jpg
    55.2 KB · Visite: 0
  • photo63930.jpg
    photo63930.jpg
    74.2 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto