Be ......Vi dico che è un cane da caccia,usato molto in Canada,anche se non è canadese,x il riporto x la caccia al pelo...non di topa,nel suo paese d' origine veniva utilizzato x la caccia al cervo e al cinghiale,inizialmente l' ho messa nel canile con una delle due vecchie setter,me la demoliva,si arrampica sulla rete come una scimmia......vedremo!
mercoledi vado dal Belloni........vediamo se mi soddisfa con una delle cucciole di setter.
 
I lupoidi hanno conservato l'istinto per la caccia meglio di altre razze non utilizzate a caccia. Il volpino con un minimo di attitudine se portato a caccia di lepri scova come un segugio. Il problema è che il volpino è diventato ipertipico, non ha più niente a che vedere con la volpe.
 
Sapere la storia di questo cane potrebbe essere interessante, come potrebbe essere un'esperienza interessante cacciare con un meticcio. Io ho cacciato la lepre per 12 anni con una meticcia che da generazioni cacciava il coniglio in Sicilia. Sulla tavola ho visto un pezzo di cioccolato ma è per il cane? Spero che lo stai addestrando a non toccare la cioccolata.
 
Sapere la storia di questo cane potrebbe essere interessante, come potrebbe essere un'esperienza interessante cacciare con un meticcio. Io ho cacciato la lepre per 12 anni con una meticcia che da generazioni cacciava il coniglio in Sicilia. Sulla tavola ho visto un pezzo di cioccolato ma è per il cane? Spero che lo stai addestrando a non toccare la cioccolata.
Stai tranquillo Germano, è vero che il grillaia è quello dei fagiani dorati ma.... quella cioccolata è solo stampata! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto